Karma

Accostamenti di tonalità moderne e giochi di forme semplici, per questo arredo bagno dal design di inspirazione contemporanea.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Una collezione caratterizzata da accostamenti materici e tonali, di grande respiro contemporaneo. Tutti gli elementi di cui si compone KARMA, sono definiti da volumi semplici e soluzioni essenziali, che fanno dell’ambiente bagno un distillato di eleganza e funzione ottimizzata. Le linee moderne sono adatte a spazi di nuova concezione, ma grazie alla progettazione modulare di ogni componente, possono arricchire anche spazi più tradizionali, vestendo a nuovo ambienti che si desidera rinnovare.

Con una vasta gamma di componenti, la collezione KARMA si presta a soluzioni di design contemporaneo. I mobili a sospensione, i lavabi e le soluzioni organizzative, garantiscono un’esperienza d’uso ottimale. Le tonalità di cui si compone giocano con accostamenti materici che permettono di dare all’ambiente bagno uno stile essenziale e intimamente elegante.

La praticità al primo posto – ogni elemento di arredo di questa collezione è pensato per una buona organizzazione di tutti gli oggetti e accessori tipici del bagno. Le cassettiere sono costruite in modo da avere spazi delle giuste dimensioni per gestire al meglio il disordine. Tutto chiuso in soluzioni dalle finiture moderne e dal design contemporaneo.

Giochi di forme – in tutte le configurazioni di KARMA, ciò che fa la differenza è l’attenzione al dettaglio ed alla proporzione. Ogni elemento si combina con armonia, creando giochi di forme e geometrie. Come in questa composizione, dove il lavabo dal taglio geometrico e dalle dimensioni generose, si incastra alla perfezione nel mobile contenitore. Il contrasto tra i toni chiari del top e del lavabo e quelli scuri dei cassetti, genera un’armonia cromatica che rende l’intera soluzione gradevole dal punto di vista estetico dando valore aggiunto all’ambiente bagno.

KARMA è una collezione che grazie alla progettazione modulare di ogni elemento, può essere configurata per adattarsi ad ogni tipo di spazio. Inoltre c’è una vasta scelta di finiture e tonalità, con il Larice Monocolor in 38 colori ed il Larice Bicolor in 13 colori.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No