KALI CUCINA

Design moderno di ispirazione Industrial Metropolitano. Una cucina disponibile in tantissime varianti, tutte dalla vocazione contemporanea.

Disponibilità: Disponibile

3.150,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Una soluzione tra vari stili moderni. Kali è una cucina componibile dal design contemporaneo. Un arredo adatto ad ambienti in cui si vuole dare risalto allo spazio pur mantenendo definite le funzioni. I giochi di colore danno un tono energico all’ambiente che risulta stimolante ed in linea con le tendenze del design internazionale.

 

I Preventivi sono gratuiti e possono essere richiesti esclusivamente presso il negozio.

 

Le finiture lucide illuminano l’ambiente mentre i toni del legno creano un’atmosfera tradizionale, in questo mix alcuni tratti colorati si inseriscono nella composizione richiamando i classici toni del design italiano anni ’60. Le soluzioni spaziali risultano innovative per la loro funzionalità, pensata per non sprecare spazio e per ottimizzare tutte le attività quotidiane che richiede questo tipo di ambiente.

Un modo nuovo di abitare – in questa configurazione la zona lavello assume una nuova funzione e ospita un ribassamento del top sotto cui trovano posto delle basi, appoggio del tavolo da pranzo. Al posto delle ordinarie sedie, KALI si avvale di due panche, complementi esclusivi che rielaborano la normalità rendendo l’atmosfera più conviviale.

Spazi versatili - è facile che con KALI la cucina incontri il living. Lo spirito libero che è insito nel design di questa collezione si manifesta con il delicato mix tra i due ambienti dove si incontrano sia oggetti funzionali alla cucina sia oggetti d’arredo. É interessante notare la scelta di unire visivamente i pensili e il tavolo da pranzo con la schiena in Rovere Ghiaccio dando così continuità estetica e simmetria formale.

Per la cucina KALI sono disponibili quattro tipologie di finitura: laminato poro registro rovere ghiaccio, rovere nordico e rovere termocotto, laminato cementho, pet bianco, mokaccino e lavagna, fenix bianco malè, castoro ottawa e grigio londra.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand Arredo3-cucine
Venduto No
Finitura Laminato
Tipo di composizione No