Hanami

Linee fluide e attenzione ai dettagli caratterizzano il Tavolo moderno Hanami, disegnato da Matteo Zorzenoni. Le gambe inclinate e rastremate verso il pavimento conferiscono dinamismo e leggerezza.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

L'azienda italiana produttrice di questo modello moderno di Tavolo, progetta soluzioni d'arredo, al servizio dell'ergonomia e della funzione, caratterizzate da un design utile, capace di durare nel tempo. Si distingue nel mondo dell’arredo per i sistemi modulari, proponendosi di ispirare concetti personali di vita domestica, progettando arredi che definiscono nuove regole per costruire spazi attorno agli oggetti che si desidera avere vicino a sé. Al centro della sua filosofia i valori di modularità, flessibilità e trasversalità, chiara espressione di una tradizione artigianale che continua in un’azienda tecnologicamente avanzata e aperta alle sfide del futuro.

Linee fluide e attenzione ai dettagli caratterizzano il Tavolo moderno Hanami, disegnato da Matteo Zorzenoni. Le gambe inclinate e rastremate verso il pavimento conferiscono dinamismo e leggerezza. Il piano può essere in marmo di Carrara bianco opaco o lucido, marmo Oriente grigio opaco o lucido, noce canaletto, rovere chiaro e in tutti i colori laccati opachi con gambe in tinta noce canaletto e in tinta rovere chiaro. Un attento lavoro di ebanisteria realizzato con particolare accortezza alle varie connessioni della struttura. Le dimensioni di Hanami sono 200/250 centimetri di larghezza, 100 centimetri di profondità e 75 centimetri di altezza.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand Meka
Venduto No