Goya

Recensisci per primo questo prodotto

Arredo bagno adatto agli amanti del Design. Geometrie pure e finiture moderne per gli spazi dell’abitare contemporaneo.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

GOYA è un sistema di arredo bagno che reinterpreta la concezione di questo ambiente domestico, elevandolo a luogo carico di qualità spaziale e costruttiva. Con una vasta gamma di complementi e configurazioni, questa collezione permette di avere un ambiente bagno dal design contemporaneo, una vera e propria stanza di grande impatto estetico. Questo effetto moderno è dato dai giochi di colore e dai volumi puri di cui si compone, tutto in funzione di stile e praticità. Quest’ultima non viene sacrificata ma diventa un valore aggiunto e fondamentale dell’intero bagno.

Ogni elemento della linea GOYA è disegnato per dare eleganza all’ambiente, ma soprattutto per dare funzionalità e praticità. Un nuovo sguardo verso l’abitare il bagno, che esalta una concezione innovativa per l’ambiente di fatto più intimo della casa. I pensili arricchiscono la parete con dialoghi tra forme e tonalità, mentre il lavabo è incastonato nel lungo piano d’appoggio che dà spazio a tutte le attività tipiche di questo ambiente. Questa è una delle tante configurazioni disponibili, tutte versatili, a seconda di ogni esigenza di spazio. Le finiture dai toni di tendenza contribuiscono a creare un’atmosfera contemporanea tipica delle buone pratiche del design odierno.

Estetica funzionale – GOYA riesce ad unire esigenze estetiche a funzionalità. Ogni elemento si mescola in composizioni che diventano delle vere e proprie decorazioni a parete. Come in questa configurazione dove la mensola bassa, adatta a suppellettili e accessori, regge il mobile organizer che a sua volta è coronato dal lavabo che ha un disegno di grande valore estetico, diventando il pezzo pregiato dell’intera composizione. A chiudere armonicamente la grande specchiera, che richiama per proporzioni alla mensola bassa ed il pensile a giorno, che richiama per volumetrie al mobile del lavabo. Tutto a portata di mano in questa soluzione che abbellisce l’ambiente bagno.

Forme di dialogo per dialoghi tra le forme – in questa composizione, dal taglio moderno, grazie alle finiture ed ai dettagli come la maniglia a gola, si può vedere la versatilità di questa collezione. In uno spazio tipicamente ristretto come il bagno, gli elementi si adattano creando le massime condizioni di comfort ed estetica. Due mobili contenitori quasi appoggiati l’uno all’altro, racchiudono la funzionalità sintetizzata nelle forme pure e semplici. A rompere questa rigidità geometrica, un tocco di stile, con la specchiera che grazie alla sua inclinazione, chiude lo spazio del lavabo senza il bisogno di divisori. L’innovazione passa dalla reinterpretazione degli spazi e dei modi di usare gli arredi.

La collezione GOYA è disponibile in 13 composizioni, con una vasta scelta di finiture e tonalità. I toni del legno con la finitura in Rovere Rigato Miele e Moka, o le soluzioni moderne, in finitura Laccato lucido o opaco con ben 39 colorazioni a scelta.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati