GLASS CUCINA IN VETRO

Un design ultra moderno. Glass è una cucina che spinge all’estremo le capacità del vetro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia.

Disponibilità: Non disponibile

2.690,00 €

Personalizza la tua casa, richiedi un appuntamento con un nostro Arredatore!

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Una cucina all’avanguardia nella tecnica, che grazie alla ricerca sui materiali, restituisce un design moderno e funzionale. L’uso del vetro è prevalente in questo arredo che declina questo materiale elevandolo a cifra stilistica ed elemento funzionale.

I Preventivi sono gratuiti e possono essere richiesti esclusivamente presso il negozio

GLASS è l’esempio perfetto di una progettazione moderna che tende al futuro.

In questa configurazione la cucina GLASS si presenta in tutta la sua eleganza. La penisola che diventa tavolo snack è retta da una lama di vetro che dà l’effetto sospensione al piano d’appoggio in legno, creando così un impatto estetico notevole. La palette cromatica, composta dai toni chiari del legno, il bianco pulito dei mobili contenitori ed il nero pieno del top e dei pensili, è di grande tendenza con una vocazione contemporanea che dà all’ambiente un’atmosfera originale e moderna.

Eleganza formale – le linee pulite e i volumi semplici rendono questa cucina un pezzo di arredamento dalla vocazione di design. Tutto giocato su contrasti cromatici e scelte funzionali, che se da un lato danno un forte impatto estetico, dall’altro rendono lo spazio funzionale e pratico, votato alla migliore esperienza d’uso ed efficienza.

Uno spazio esclusivo – le finiture dallo stile ricercato unite ai materiali di pregio che compongono questa cucina trasmettono la sensazione di vivere in uno spazio votato al lusso. La pulizia delle forme e delle superfici, la luce che si riflette in tutto l’ambiente, sono caratteristiche che aggiungono valore a questa cucina dalla vocazione funzionale.

La soluzione GLASS permette di scegliere tre tipologie di finitura, con un’ampia gamma di colori. Le finiture disponibili sono: vetro lucido bianco, nebbia, grigio, vulcano, cobalto, denim, giallo ambra, aragosta e nero, vetro opaco bianco, nebbia, grigio, vulcano, cobalto e nero, vetro materico plank grey, carrara, kerlite brown, kerlite grey e basalto.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura Vetro