Giò

Recensisci per primo questo prodotto

Le trame del legno insieme ad inserti dal sapore Hi-Tech fanno di questa cucina l’arredo ideale per chi ama i contrasti cromatici.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Tradizione e innovazione si fondono in un design particolare. GIO è una cucina che richiama atmosfere accoglienti incorniciate da tendenze moderne e tecnologiche. Grandi piani di lavoro e soluzioni capienti per questo arredo che fa del contrasto tra linguaggi un punto di forza, ponendosi come soluzione versatile ed efficace per una vasta gamma di ambienti.

Le trame del legno, calde e morbide, sono circondate da inserti dallo stile moderno e all’avanguardia. La funzionalità è espressa dai grandi spazi di manovra e dai numerosi elementi contenitori, tutti disegnati secondo proporzioni che danno armonia all’intera composizione. GIO è una cucina particolarmente adatta a spazi moderni e di gusto contemporaneo, offrendo efficienza e stile amalgamati con equilibrio ed eleganza.

Spazio alla creatività – con l’ampia gamma di finiture e colori, GIO rappresenta la scelta giusta per chi tende a personalizzare con il proprio tocco l’ambiente in cui vive. Soluzioni ardite che giocano sempre con i contrasti cromatici, garantiscono a questa cucina una personalità fuori dal comune, esaltando la bellezza del comporre uno spazio a propria immagine.

Accostamenti raffinati – colori di tendenza permettono di creare accostamenti ricercati di grande impatto visivo, come in questa soluzione dove la finitura laccato celeste risulta dare all’intero ambiente un tono delicato e di grande tendenza. Lo spazio in questo modo acquista valore aggiunto risultando gradevole e pulito.

Una cucina contemporanea in legno, in tutte le sue raffinate applicazioni. Il progetto GIO è caratterizzato da anta con telaio frassino massello. Tinto o laccato poro aperto. Pannello in truciolare impiallacciato in frassino. Tinto o laccato poro aperto. Le finiture disponibili in tinto sono in miele, castagno e moro. Mentre le finiture disponibili in laccato poro aperto sono in bianco, avorio, celeste, giallo e rosso.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura Legno
Tipo di composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati