Garanzia

MEKA SPOSA LA QUALTÀ


I nuovi stili di vita, richiedono una maggiore consapevolezza negli acquisti. Noi di Meka siamo attenti alle nuove tendenze sociali, proponendo arredi la cui garanzia è assicurata fino a 10 ANNI e anche oltre. La nostra conoscenza, decennale nel settore dell'arredamento , ci permette di essere aggiornati sulle ultime tecniche di fabbricazione e sui più alti standard di qualità. Da quando è nata Meka, abbiamo nella nostra missione "Arredare al miglior Prezzo Garantito". Adesso, vogliamo perfezionare quest'impegno, proponendo a voi clienti una "sicura qualità", che garantiamo per iscritto, tutelandovi dell'investimento fatto e assicurandovi, che nel lungo periodo, l'acquisto si realizzi in vantaggio!

 

Esempio:
Acquistando un Armadio 3 ante scorrevoli da:
€ 500,00 con Garanzia 2 Anni (500 € diviso 730 giorni) = Costo giornaliero 0,68 cent
€ 1.300,00 con Garanzia 10 Anni (1300 € diviso 3650 giorni) = Costo giornaliero 0,35 cent

 

Un NOSTRO prodotto garantito 10 ANNI, costa quasi il 50% di uno economico. La qualità si paga ma da noi Costa Meno!

 

 

Condizioni

I prodotti sono Garantiti fino a 10 anni contro i difetti di fabbricazione solo se espressamente scritti nella proposta d'ordine, in mancanza di questa dicitura, la garanzia è conforme al DL 24 del 02/02/02. In particolare godono delle garanzia contro difetti di materiale e di funzionamento e garanzia di conformità per un periodo di:

  • ventiquattro mesi per il consumatore privato, colui che acquista il bene per scopi non riferibili alla propria attività professionale ossia effettua l'acquisto senza indicare la partita iva
  • dodici mesi nel caso in cui l'acquirente sia un'azienda, un professionista o comunque un soggetto che acquista indicando la propria partita iva


Il periodo di garanzia decorre dalla data di emissione della fattura d'acquisto, la cui copia dovrà essere fornita insieme alla richiesta d'intervento. La garanzia copre sia le parti difettose che la manodopera necessaria per sostituirle secondo quanto stabilito dal Dec. Leg. 24 del 02/02/02. Rimangono a carico del cliente le sole spese di trasporto. La garanzia non copre i danni causati da:

  • una non corretta manutenzione e/o dal mancato rispetto delle norme d'uso e delle avvertenze riportate sul libretto d'istruzioni
  • conservazione e uso del prodotto in condizioni ambientali improprie o difformi da quelle riportate sul libretto d'uso
  • riparazioni effettuate dal cliente o da personale non autorizzato
  • sporcizia, macchie, liquidi e abrasioni del rivestimento
  • sbalzi di corrente e black out improvvisi


Per ciò che riguarda strappi, buchi o scuciture devono essere contestati al momento della consegna. In caso di difetto di conformità, Meka Arredamenti Srl provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Il Cliente dovrà far pervenire il bene presso il deposito di Meka arredamenti, Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Meka Arredamenti Srl potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori. Se, a seguito di intervento il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto eventualmente sostenuti da Meka arredamenti. Per quanto non definito nelle presente condizioni di garanzia, faranno fede, le condizioni sottoscritte dal cliente, al momento del acquisto.