GABER LETTO MODERNO

Recensisci per primo questo prodotto

Un autentico protagonista dell’ambiente notte, con una testiera dal design avvolgente, ideale anche a centro stanza. Il rivestimento imbottito del giroletto e della testiera, è solcato da cuciture che creano un piacevole ritmo visivo.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Gratuito
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Il Letto moderno Gaber di Felis è un autentico protagonista dell’ambiente notte, con una testiera dal design avvolgente, ideale anche a centro stanza. Il rivestimento imbottito del giroletto e della testiera, è solcato da cuciture che creano un piacevole ritmo visivo. Un letto di forte presenza, che si armonizza alla perfezione con l’architettura e l’interior design contemporanei.

La struttura è dotata di masselli in legno di abete e/o scatolati in multistrato di legno di pioppo. I pannelli da 18/25 mm in particelle di legno in classe E1 a bassa emissione di formaldeide e fibra di legno naturale. L'imbottitura è creata con espansi di poliuretano indeformabile a portanza differenziata, densità da 18 kg/mc a 40 kg/mc. Il primo rivestimento in espanso di poliestere accoppiato a caldo a vellutino aggrappante in poliestere e/o ovatta di poliestere al 100% da 200gr. I pannelli fondo contenitore da 12-14 mm in particelle di legno di pioppo in classe E1.

Sono disponibili diverse versioni di questo Letto moderno, a partire dalla versione con o senza contenitore, dai diversi tipi di tessuti con cui si potrà rivestire la testata e il giroletto, mentre la testata ha un'unica dimensione standard, dunque non c'è la possibilità di una versione XL.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Tipologia No
Finitura No
Stile No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati