FRIDA CUCINA

Frida: una Cucina con anta a telaio con maniglia integrata, finiture di pregio con nuovi complementi dedicati e una versatilità imbattibile.

Disponibilità: Disponibile

3.790,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Cosa distingue Frida dalle altre cucine?

Frida Cucina in Legno. Prima di tutto il design unico della sua anta: un'anta a telaio, con una presa a maniglia integrata per uno stile unico nel suo genere. Proprio questa caratteristica rende il modello, a dispetto del telaio, particolarmente pulito e moderno; ciò non toglie che la disponibilità di colori, versioni, accessori e complementi permette di allestire ambienti prettamente contemporanei o di ispirazione classica-country.

I Preventivi sono gratuiti e possono essere richiesti esclusivamente presso il negozio.

Grazie ad una gamma di finiture trasversali e a nuovi complementi dedicati, inoltre, Frida dà la possibilità di declinare la cucina nel gusto che più ci appartiene: moderno, classico o contemporaneo il che la rende di una versatilità davvero impareggiabile.

Frida è, dunque, una collezione estremamente versatile e dallo spirito innovativo, capace di declinare nei toni del vulcano, del bianco, del nebbia, del legno e del gesso decapè.

Le diverse finiture dei top Dekton, Iris, Okite e Lapitec conferiscono infine ulteriore pregio a questa inimitabile cucina.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand Arredo3-cucine
Venduto No
Finitura No
Tipo di composizione No