FRAME CUCINA

Frame Cucina. Design contemporaneo con una vocazione retrò. Frame è la cornice perfetta per un ambiente cucina moderno e versatile.

Disponibilità: Disponibile

3.130,00 €

Personalizza la tua casa, richiedi un appuntamento con un nostro Arredatore!

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

FRAME CUCINA. Una collezione cucina che si pone al centro della scena, definendo con i suoi ampi piani di lavoro lo spazio dell’ambiente domestico. Con un design curato nei minimi dettagli, FRAME è la soluzione più adatta per ambienti aperti e di ampio respiro, riuscendo a coniugare funzionalità e qualità estetica in uno stile che bene si inserisce tra le tendenze contemporanee.

 

I Preventivi sono gratuiti e possono essere richiesti esclusivamente presso il negozio.

 

In questa configurazione il grande piano di lavoro attrezzato si innesta nello spazio con naturalezza definendo modi diversi dello stare in cucina. I pensili dalle tonalità scure vengono esaltati dai piccoli scaffali che aggiungono una nota di colore dando personalità all’intera composizione. I mobili contenitori sotto in piano d’appoggio mostrano linee semplici e moderne, con proporzioni studiate per dare armonia all’ambiente, rendendo questa cucina il pezzo ideale per uno spazio flessibile e versatile.

Uno spazio moderno – il grande tavolo si inserisce in modo armonioso nel corpo centrale della cucina, individuando funzioni dal respiro contemporaneo. Il piano di lavoro è affiancato da un luogo in cui sedersi e sostare, i due elementi sono complementari ed interpretano una nuova tendenza dell’abitare, fuori dagli schemi, versatile e dall’impronta sociale.

Utilità e bellezza – ogni elemento di FRAME è disegnato in modo da essere gradevole dal punto di vista estetico ed allo stesso tempo estremamente funzionale. In questo modo la cucina acquista valore aggiunto ed in ogni sua funzione la componente estetica esalta un modo di vivere nuovo e di intendere l’ambiente domestico, libero da schemi, pratico ed efficiente. Le tonalità moderne pongono enfasi alla composizione richiamando atmosfere moderne.

Frame è una cucina moderna che mescola elementi diversi tra tradizione e innovazione. Questa collezione è caratterizzata da un'anta a telaio, interpretando il gusto contemporaneo con finiture Pet opaco o laccati opachi, trasmissione di calore e tradizione grazie alle finiture in essenza frassino Brest o Lione.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand Arredo 3
Venduto No
Finitura Laminato
Tipo di composizione No