Chiama +39 081 584 44 44

Fly

Recensisci per primo questo prodotto

Industrial Design e anima ecosostenibile per questa cucina dallo stile di grande attualità. Qualità estetica votata all’ Urban Design.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Anima cosmopolita per questa collezione che prevede 6 modelli per altrettante ispirazioni geografiche. Un design che riporta il mondo all’interno dell’ambiente cucina. Tours, Berlino, Bologna, Bilbao, Londra e Mosjøen i nomi dei modelli che si ispirano alle grandi città europee. Uno stile di assoluto fascino grazie all’uso del legno, che riporta ad atmosfere e tendenze in linea con le filosofie ecosostenibili di recupero e riuso.

Uno spazio giovane e versatile. La cucina FLY è caratterizzata dall’uso del legno chiaro che con le sue venature dà all’ambiente un tono naturale e sobrio, in cui l’unico elemento decorativo è rappresentato dalla matericità di questo elemento. Le soluzioni spaziali trasformano l’ambiente cucina in un luogo flessibile dai tratti artigianali. Pensata per un pubblico giovane e metropolitano, questa cucina si inserisce alla perfezione in quegli ambienti architettonici di respiro contemporaneo, in cui la classica divisione degli spazi lascia il posto ad un modo nuovo di abitare, con attività che si intrecciano per favorire il senso di convivialità e accoglienza.

Anima Green – questa cucina ispirandosi ad un approccio ecosostenibile della casa, offre spunti inediti di qualità e vivibilità. Oltre alla qualità costruttiva e materiale dei singoli elementi che la compongono, FLY è un arredo dalla vocazione naturale, in grado di dare all’ambiente cucina un’atmosfera a cavallo tra la modernità urbana e l’armonia del verde naturale.

La bellezza delle idee semplici – ogni aspetto di FLY è curato e progettato con un design che riesce ad unire praticità ed estetica, come in questa composizione dove l’anta è in lavagna con profilo in legno; è basculante e si apre a vani interni da riempire con ciò che deve essere a portata di mano, ma con discrezione. Un elemento funzionale che si fa protagonista della vita quotidiana, risultando funzionale ed allo stesso tempo di grande impatto visivo.

Varietà. Per FLY si associa a personalizzazione. Il concetto di standard, in questo arredo non esiste. La vasta gamma di finiture disponibile prevede Il legno massello che si esalta nella finitura spazzolata che mette in risalto il contrasto tra le venature morbide e dure del legno, ma è bellissimo anche nella versione laccata. Varietà anche nei colori: trasparenti, coprenti, talcati, invecchiati e usurati. L’effetto principale è sempre l’aspetto realistico, naturale e vissuto della materia: la pietra, il marmo, la lavagna, l’acciaio, il ferro ossidato secondo un processo che rende la superficie mai uguale a sé stessa.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura No
Tipo di composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati