Exige

Recensisci per primo questo prodotto

Exige rappresenta l’amore per le linee classiche ed è caratterizzato da particolari che lo rendono unico: grande testiera imbottita e impreziosita dall’inserimento di elementi decorativi e i piedini lavorati che richiamano atmosfere decisamente retrò.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Il letto moderno imbottito Exige, ideato e realizzato interamente a mano in Italia dall'azienda veneta Bolzan Letti, è uno dei letti più classici e retrò dell'intera collezione. Exige è disponibile sia nella versione Folding Box che nella versione priva di contenitore, ed è dotato di un giroletto dallo spessore importante.

Bolzan Letti è un'azienda importantissima nel settore: nata oltre venti anni fa si è immediatamente distinta per la qualità eccelsa dei suoi prodotti. I suoi letti e complementi d'arredo sono realizzati con materiali ecocompatibili e biocompatibili durevoli nel tempo. Possedere un letto Bolzan significa avere un prodotto resistente nel corso degli anni, prodotto interamente in Italia dalla maestria di artigiani italiani. Ideale per chi vuole stile, praticità, gusto e resistenza in un unico prodotto.

Exige rappresenta l’amore per le linee classiche ed è caratterizzato da particolari che lo rendono unico: grande testiera imbottita e impreziosita dall’inserimento di elementi decorativi e i piedini lavorati che richiamano atmosfere decisamente retrò. La testiera non è sfoderabile, ed è disponibile con o senza box: nella versione con box contenitore l'apertura disponibile è quella easy up. Disponibile con piede vasetto, cipolla, florence, tubetto, inox o system anche laccati.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Tipologia No
Finitura No
Stile No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati