Eros

Recensisci per primo questo prodotto

Il divano Eros recliner integra perfettamente tecnologia ed estetica in una sintesi ideale. L'esclusivo meccanismo Zero Wall in versione manuale o elettrica, permette di reclinare lo schienale e allungare la seduta in un unico movimento senza dover allontanare il divano della parete

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Gratuito
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Il Divano Eros recliner di Felis integra perfettamente tecnologia ed estetica in una sintesi ideale. L'esclusivo meccanismo Zero Wall in versione manuale o elettrica, permette di reclinare lo schienale e allungare la seduta in un unico movimento senza dover allontanare il divano della parete.

Sedersi sul divano, senza avere il pensiero di sistemare il cuscino dietro la nostra testa o il poggiapiedi per distendere bene le gambe. Eros Recliner è la soluzione intelligente per il tuo comfort. Scegli l’inclinazione ottimale e rilassati comodamente con un semplice click.

Sei tra i tanti che tornano a casa dal lavoro, si cambiano, si mettono le pantofole e vanno a sedersi sul divano? Allora scegli Eros Recliner: sedersi, distendersi o dormire - a voi la scelta, sia nella versione elettrica sia in quella con meccanismo manuale, semplice e pratico. Il sistema Zero Wall consente di non allontanare mai il divano dal muro.

La soluzione perfetta per ottimizzare gli spazi, soprattutto quando sono ridotti e avere un comfort a portata di mano. Con Eros le possibilità si moltiplicano, infatti, puoi abbinare la chaise longue ai meccanismi relax nelle tre versioni fisso, manuale ed elettrico) e aggiungere anche il comodo poggiatesta, così il tuo divano si trasforma in una vera macchina del relax.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Funzione No
Tipo divano No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati