ERIKA CUCINA

Erika Cucina. Design sobrio con i toni terra e legno, una cucina ideale per un ambiente semplice di grande effetto estetico, votato alla funzionalità.

Disponibilità: Disponibile

3.390,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Erika Cucina. Un modello cucina che si pone come cornice perfetta per lo spazio domestico. Progettata secondo i più attuali dettami della funzionalità offre soluzioni salva-spazio e praticità di organizzazione. Non si pone al centro della composizione risultando non invadente, lascia spazio alle azioni quotidiane ponendosi come supporto di grande qualità estetica.

 

I Preventivi sono gratuiti e possono essere richiesti esclusivamente presso il negozio.

 

Una vasta gamma di finiture assicura la possibilità di personalizzare in tutto questo arredo. 34 colori disponibili divisi in TRE tipologie di finitura: legno, laccato, laccato PET con un occhio alla sostenibilità ambientale.

Il valore della cornice – come un bel dipinto acquista più valore con la giusta cornice, così ERIKA si pone nei confronti dello spazio domestico della cucina. Una giusta cornice che lascia libertà di gestire l’ambiente dell’abitare contemporaneo. Tutto questo con un design semplice dalle linee pulite e minimali, che lascia trasparire una progettazione di precisione ed offre soluzioni comode e discrete. Come in questo dettaglio dove funzionalità ed estetica si uniscono in una soluzione discreta di grande eleganza.

La semplicità come arma vincente – qualità costruttiva e gusto negli inserti di metallo innestati nelle componenti di legno fanno della cucina ERIKA una soluzione estremamente moderna. Tante sono le configurazioni possibili, ad esempio è possibile avere una configurazione del genere dove la cornice si estende diventando penisola, sempre discreta ed elegante, protetta dal pannello in rialzo che nasconde il piano di lavoro con i fuochi.

Legno, terra, pietra. Questi i toni caldi con cui ERIKA crea un’atmosfera domestica semplice e di grande praticità. Lasciando spazio alla creatività di chi abita, questa cucina offre un discreto e fondamentale supporto funzionale alla quotidianità, in linea con le tendenze di design contemporaneo.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand Aran Cucine
Venduto No
Finitura Laminato
Tipo di composizione No