Chiama +39 081 584 44 44

Emma

Recensisci per primo questo prodotto

Atmosfere delicate e leggere. Una cucina classica che aggiunge luce all’ambiente, ispirata nelle forme al design classico-contemporaneo.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Una ricerca raffinata nelle forme e nelle tonalità rendono la cucina EMMA un elemento di grande eleganza all’interno dell’ambiente domestico. Il legno con le sue venature rimanda a giochi di luci che vengono mitigati dalle tonalità scure del piano di lavoro. La penisola che esce dal corpo a parete aggiunge funzionalità nuove e improntate ad una maggiore efficienza della cucina.

EMMA è una cucina che si pone a metà tra tradizione e modernità. Le sue linee richiamano allo stile classico che dà un tono accogliente e familiare all’ambiente, tuttavia gli inserti moderni e le soluzioni progettuali dei pensili e dei mobili contenitori ne fanno una cucina moderna a tutti gli effetti, che mette lo stile al servizio della funzionalità.

Robusta e durevole – realizzata in castagno, EMMA prende dalla tradizione quei concetti di durabilità che nei prodotti contemporanei spesso mancano. Solidità e qualità dei materiali assicurano una vita lunga a questa cucina, che si prende un posto fisso nella vita quotidiana della casa. Insieme a questo aspetto costruttivo c’è l’innovazione, con elementi progettati ad hoc per non perdere spazio pur adeguandosi alle esigenze dell’ambiente. Come in questa soluzione angolare, in cui le mensole interne escono fuori diventando un elemento di comodità ed efficienza.

Luce naturale – grazie alla finitura in frassino laccato decapè bianco, la cucina acquista luce senza bisogno di illuminazione. Lo spazio diventa più chiaro e gradevole, dando una sensazione di pulizia ed equilibrio. Le forme delicate accompagnano questi toni rendendo l’ambiente elegante e sobrio. Una cucina di ampio respiro, che non rinuncia ai pregi delle funzionalità moderne.

La cucina classica rinnovata alla luce della praticità e del vivere contemporaneo, il modello Emma disponibile in massello di castagno o frassino decapè. Le finiture disponibili nella variante in frassino laccato decapè sono decapè bianco e decapè avorio.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura Legno

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati