Chiama +39 081 584 44 44

E.ly

Recensisci per primo questo prodotto

Volumi puri, linee semplici e finiture di pregio per una collezione che unisce design contemporaneo a praticità e comfort d’uso. 

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Il bagno è l’ambiente meno in vista della casa, il più esclusivo e intimo, e di solito nascosto. Questa collezione rende l’ambiente bagno un ambiente che tiene il passo con lo stile di tutta la casa, grazie ad un design moderno e finiture che aggiungono qualità estetica ai componenti. Con soluzioni votate alla funzionalità, E.LY permette di vivere uno degli ambienti più personali della casa con gradevolezza e comfort.

Le soluzioni previste giocano su contrasti materici e assonanze geometriche, un dialogo di volumetrie semplici che talvolta generano mobili contenitori, talvolta soluzioni a giorno, il tutto legato da proporzioni armoniose e attente alla cura del dettaglio. La vasta gamma di finiture, con effetti legno, lucido e colorazioni esclusive danno il tocco di originalità e stile che manza in questo spazio della casa, molte volte relegato a mero ambiente di servizio.

Le forme della natura – con una vasta scelta di elementi, E.LY permette di comporre un luogo armonico e dal sapore moderno. Come in questa soluzione dove le linee curve e sinuose del lavabo che contiene in sé un mobile per organizzare gli accessori tipici del bagno, dialogano con le geometrie pure dei mobili pensili a giorno che talora sono mensole e talora scaffali. L’ordine e la pulizia si integrano in uno stile moderno di grande qualità estetica.

Adatto ad ogni tipo di spazio – il bagno è un ambiente spesso dotato di dimensioni esigue, eppure grazie alla progettazione modulare di ogni elemento di E.LY, è possibile arredare questo spazio tenendo come punto focale estetica e funzionalità. In questa composizione, dalla rientranza del vano doccia si può ricavare una zona lavandino in cui tutto è a portata di mano, grazie anche alla specchiera contenitore che sfrutta in piccole dimensioni la massima efficienza funzionale.

La linea E.LY prevede 6 configurazioni predefinite, adatte ad interpretare ogni esigenza spaziale ed offre la possibilità di comporre in maniera personalizzata e modulare il proprio bagno con una vasta gamma di elementi. Il parco finiture è davvero variegato, con la possibilità di scegliere tra Larice Biancolor in 7 colorazioni diverse, Laccato lucido o opaco con ben 43 tonalità, Larice in 4 tonalità, Frassino in 4 tonalità, Rovere Tranchè in 3 tonalità, Yosemite in 2 tonalità, ed una seconda finitura Larice o Frassino con 50 colorazioni disponibili, un’esclusiva finitura Nodo dai tratti del legno molto materici in 4 tonalità del legno diverse. Una gamma praticamente per ogni esigenza di gusto e design, con possibilità illimitate di personalizzazione.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati