Chiama +39 081 584 44 44

E.go

Recensisci per primo questo prodotto

Design moderno geometrie semplici e qualità costruttiva per una soluzione di arredo bagno dallo stile contemporaneo e innovativo.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Soluzioni innovative e di forte impatto estetico. Il bagno acquisisce valore e stile con questa collezione che riesce ad unire eleganza, estetica e praticità in una forma contemporanea di grande attualità. Gli elementi di cui si costituisce E.GO sono disegnati seguendo linee pure e geometrie semplici in grado di arredare la parete e fornire tutti i servizi necessari a questo delicato ambiente domestico. Cambi d’altezza, elementi pensili che sembrano sospesi nel vuoto, danno un senso di leggerezza allo spazio, che interpreta profondamente lo stile contemporaneo.

Pratico e bello, come in questa soluzione, dove il lavabo richiama per geometria e tonalità alla specchiera, che fa dell’innovativa illuminazione a cornice integrata una caratteristica elegante e funzionale. Due elementi dal bianco puro che dialogano con armonia con i mobili contenitori e a giorno, costruiti con un taglio a 45 gradi, dall’esclusiva finitura Nodo Avorio, che rende l’elemento poroso e vivo, grazie alla matericità del legno, con i suoi toni chiari e naturali. Il bagno non ha mai acquisito tanto valore come con questa collezione, votata alla gradevolezza estetica anche nell’ambiente più intimo della casa.

Accostamenti moderni – grazie alla progettazione modulare, E.GO permette di comporre accostamenti dal respiro contemporaneo, e fa di ogni elemento funzionale un elemento di puro design, bello da guardare e da usare. In questa composizione i toni scuri del lavabo dal disegno ultra moderno, si legano in perfetta armonia con i toni del legno della finitura Nodo. Lo specchio arricchisce la parete diventando l’elemento di punta di tutta la composizione. Un ambiente elegante ed allo stesso tempo funzionale.

Leggerezza e comfort – E.GO permette di creare per il proprio ambiente bagno composizioni che giocano con la percezione e con il senso di leggerezza. I pensili, le colonne ed il lavabo sembrano sospesi, quasi come dei quadri che abbelliscono la parete di questo bagno. Alla componente puramente estetica si affianca l’aspetto funzionale, con soluzioni salvaspazio, come la specchiera contenitore che sfrutta il design contemporaneo per garantire la massima efficienza e organizzazione di tutti gli accessori tipici del bagno.

La linea E.GO prevede 6 configurazioni predefinite, adatte ad interpretare ogni esigenza spaziale ed offre la possibilità di comporre in maniera personalizzata e modulare il proprio bagno con una vasta gamma di elementi. Il parco finiture è davvero variegato, con la possibilità di scegliere tra Larice Biancolor in 7 colorazioni diverse, Laccato lucido o opaco con ben 43 tonalità, Larice in 4 tonalità, Frassino in 4 tonalità, Rovere Tranchè in 3 tonalità, Yosemite in 2 tonalità, ed una seconda finitura Larice o Frassino con 50 colorazioni disponibili, un’esclusiva finitura Nodo dai tratti del legno molto materici in 4 tonalità del legno diverse. Una gamma praticamente per ogni esigenza di gusto e design, con possibilità illimitate di personalizzazione.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati