Chiama +39 081 584 44 44

E.45

Recensisci per primo questo prodotto

Componenti di arredo per il bagno con uno stile moderno e attenzione ai dettagli. Design contemporaneo per un’ambiente elegante.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Il sistema di arredo E.45 si compone di complementi progettati per dare all’ambiente bagno un aspetto contemporaneo e funzionale. La gamma di mobili permette composizioni dal design moderno, in linea con una nuova concezione di organizzazione dello spazio. Lo stile essenziale delle linee e delle geometrie conferisce un tono semplice ed elegante all’ambiente.

La particolarità di questa linea sta nei dettagli costruttivi. Il taglio a 45 gradi crea una sporgenza della scocca rispetto al frontale: un elemento di design caratteristico che definisce l’estetica contemporanea di E.45, così come i pratici cambi di altezza, che da un lato creano giochi di geometrie e dall’altro diventano piani d’appoggio indispensabili per questo tipo di ambiente. Un continuo dialogo tra forme quello che propone E.45, con sbalzi, rientranze e salti di altezze, che rendono dinamico l’ambiente bagno. La possibilità di composizioni è illimitata grazie alla progettazione modulare che fa di questa linea d’arredo una soluzione versatile e flessibile, adatta a qualsiasi esigenza di spazio.

Praticità ed eleganza – lo specchio contenitore a parete è un elemento di sicuro impatto estetico, che racchiude in sé un’anima funzionale, grazie alle mensole in vetro, all’anta a scomparsa ed all’illuminazione integrata. Un concentrato di funzioni per dare all’arredo bagno tutto il comfort necessario.

Uno stile unico – la cura del design in ogni complemento permette di avere soluzioni di grande effetto. Come la base sospesa che è un contenitore molto capiente in tutta larghezza, con guide che rendono l’apertura leggera, scorrevole e resistente.

La linea E.45 è disponibile in 8 configurazioni diverse. Alla base di questo progetto c’è la modularità di ogni elemento, che garantisce una perfetta aderenza ad ogni tipo di spazio. La gamma di lavabi è molto ampia e prevede 14 elementi in catalogo. È possibile comporre la propria soluzione scegliendo tra 13 elementi di arredo, tra cui mobili contenitori, basi a giorno, specchi e colonne.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati