Poltrone | Meka - Arredamento & Design di Interni

Una vasta scelta di poltrone per la tua zona relax. Classiche e moderne, tanti stili, materiali e colori per le tue poltrone in tessuto.

Articoli da 1 a 5 di 8 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  • Kubì

    La Poltrona moderna Kubì ha la scocca con struttura a vista che racchiude i volumi generosi dei cuscini di seduta e schienale. È disponibile in tutte le categorie di tessuto, pelle ed ecopelle, anche con combinazioni di finiture diverse. Una comoda seduta dove dedicarsi alle letture di una vita.

  • Velvet

    La poltrona Velvet è un morbido monoblocco dalle forme arrotondate e soffici che accoglie e accompagna il corpo nel tempo del riposo. Rialzata da piedini in metallo brunito, può essere realizzata con tutti i tessuti, le pelli ed ecopelli a catalogo.

  • Haiku

    Haiku è una poltroncina moderna dall’aspetto elegante che gioca sul connubio tra diversi materiali e finiture. La scocca, morbida e avvolgente, è racchiusa da una struttura metallica dal carattere grafico.

  • Origin

    Disegnata da Makoto Kawamoto, la Poltrona moderna Origin si ispira alle donne, sia per le forme sinuose sia per la capacità poliedrica di cambiare e combinarsi in modo differente, rivestendosi di cromie, tessuti e trame che esaltano i volumi e le linee. La tecnica perfetta si combina con il colore per accostamenti sempre diversi.

  • Smuk

    Soffice ed invitante, alla ricerca del miglior comfort attraverso una forma semplice ed elegante. La poltrona Smuk si veste sia con tessuto che con pelle ed ecopelle. Viene proposta in due misure dove varia in profondità e larghezza.

Articoli da 1 a 5 di 8 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2