Divani componibili e su misura | Meka Arredamenti

La nuova collezione 2019 di Divani Meka, è il meglio che puoi trovare per Design, Qualità e Confort.

Catalogo Divani Meka

Articoli da 66 a 70 di 94 totali

  • DAVID DIVANO

    Collezione di divani componibili dal gusto ricercato che si caratterizza per l'equilibrio tra la rigorosità della struttura e la morbidezza dei cuscini.

    Scopri di più
  • GRACE DIVANO DI DESIGN

    Tessuti e lavorazioni artigianali sottolineano le forme ricercate del divano, evidenziando un percorso estetico dalla natura estremamente raffinata.

    Scopri di più
  • BRIGHTON DIVANO

    Un programma completo di Divani, poltrone e grandi pouf per un living ricco e completo dove la pulizia formale e la semplicità sono scelta di identità e di stile.
    Scopri di più
  • POSH LINE DIVANO MODERNO

    Lo stile minimalista regala un approccio estetico elegante ed esclusivo dove le idee compositive sembrano sospese per la loro leggerezza strutturale.

    Prezzo a partire da € 1130,00

    Scopri di più
  • HABART DIVANO IN PELLE

    Habart Divano in Pelle. Un divano angolare con penisola terminale. Caratterizzato dal bracciolo e dalla spalliera interamente reclinabili, si adatta con versatilità e sobrietà ad ogni esigenza di comfort. Design contemporaneo per le solide slitte in acciaio cromo.

    Scopri di più

Articoli da 66 a 70 di 94 totali

Il Catalogo dei Divani Meka si sviluppa su diversi modelli, componibili e su misura, ogni uno con un ampia modularità, diversi tipi tessuti, da quelli di tendenza a quelli tecnici, per una infinita combinazione di rivestimenti. Meka è un punto di riferimento per il tuo confort.

Il divano, vero protagonista e centro focale di ogni soggiorno, è una comoda seduta imbottita dotata di braccioli, simile alle poltrone, ma con la possibilità di ospitare più persone contemporaneamente.

Ci sono infatti modelli di divano due posti o più, da utilizzare in base allo spazio disponibile in casa. Nel nostro negozio potete trovare anche divani componibili da personalizzare a seconda di gusti, spazi ed esigenze di ciascuno. In stile classico o contemporaneo, etnico o romantico, in pelle o in tessuto, i nostri divani sono in grado di rendere eleganti tutti i salotti.

 

Quale divano scegliere?

Esistono divani di ogni forma, dimensione e materiale. C’è insomma l’imbarazzo della scelta!

Il divano angolare è perfetto per essere inserito a centro stanza e dividere le varie zone di ampi soggiorni. In alternativa, può essere anche posto a parete riempiendo proprio un angolo della stanza.

Scegliete il divano penisola se amate il massimo della comodità e amate stendere le gambe quando guardate la tv. Spesso la penisola nasconde anche un comodo contenitore, ideale per tenere in ordine le coperte.

Il divano letto è la soluzione indispensabile quando c’è bisogno di qualche posto letto in più e non si dispone di una camera per gli ospiti. I modelli attualmente in commercio sono tra l’altro comodi come veri letti e presentano meccanismi di trasformazione semplici e che non richiedono grande fatica. Preferite il divano letto matrimoniale se vi servono almeno due posti letto.

Ampia scelta è offerta anche dalla gamma dei materiali disponibili per il rivestimento: la pelle è sempre elegante e raffinata e, contrariamente a quanto si pensi, anche resistente e semplice da pulire. I rivestimenti in tessuto hanno in più la possibilità di essere sfoderabili e spesso lavabili persino in lavatrice.

Qualunque sia la vostra scelta, ricordate di optare sempre per materiali e colori in armonia con l’arredamento del resto della casa.