Dennis

Recensisci per primo questo prodotto

Sulla testiera il tema geometrico evidenzia lo spessore profondo che si ammorbidisce nei profili arrotondati dei lati. Ci sono due diverse versioni disponibili di giroletto, che sottolineano l'importanza della geometria della testiera.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Sulla testiera il tema geometrico evidenzia lo spessore profondo che si ammorbidisce nei profili arrotondati dei lati. Il Letto moderno Dennis di Felis ha due diverse versioni di giroletto disponibili, che sottolineano o alleggeriscono l’importanza e la geometria della testiera.

La struttura è dotata di masselli in legno di abete e/o scatolati in multistrato di legno di pioppo. I pannelli da 18/25 mm in particelle di legno di pioppo in classe E1 a bassa emissione di formaldeide e fibra di legno naturale. L'imbottitura è creata con espansi di poliuretano indeformabile a portanza differenziata, densità da 18 kg/ mc a 40 kg/mc. Il primo rivestimento in espanso di poliestere accoppiato a caldo a vellutino aggrappante in poliestere e/o ovatta di poliestere al 100% da 200gr. I pannelli fondo contenitore da 12-14 mm in particelle di legno di pioppo in classe E1.

Sono disponibili diverse tonalità di tessuto di rivestimento e due tipi diversi di reti ortopediche; inoltre è disponibile anche la versione optionale con box contenitore. Insomma un letto moderno estremamente personalizzabile in ogni aspetto.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Tipologia Con contenitore
Finitura Tessuto
Stile Contemporaneo/Design

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati