Chiama +39 081 584 44 44

Dalì

Recensisci per primo questo prodotto

Eleganza d’altri tempi per questa soluzione arredo bagno dallo stile classico. Funzionalità contemporanee e dettagli di classe.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

La collezione DALI conferisce all’ambiente bagno un tono classico, grazie alla finitura Noce che esalta i toni caldi e robusti del legno scuro. Le linee sono essenziali e gli elementi studiati per la massima funzionalità. DALI intende il bagno come una stanza a tutti gli effetti, proponendo soluzioni di arredo che si compongono di blocchi autonomi dal grande impatto estetico. La ricerca dei materiali giusti, come il legno ed il marmo impreziosisce tutti gli arredi, vestendoli con decorazioni classiche dal sapore senza tempo.

Molta attenzione è posta sull’esperienza d’uso, concepita come unica e confortevole, come in questa configurazione dove il monoblocco a parete fornisce tutti gli elementi necessari alle attività tipiche dell’ambiente bagno. Con classe spicca il lavabo, quasi a rompere l’ordine elegante delle geometrie dei mobili contenitori che sono organizzati in modo da favorire una fruizione comoda e pratica. La colonna dall’anta vetro decorata con linee oro rievoca atmosfere passate di grande suggestione. Il grande specchio che si erge dal piano in marmo è coronato da una cornice in noce che racchiude l’illuminazione a faretti. Un arredo unico che aggiunge valore alla quotidianità.

Dettagli di classe – in ogni soluzione di arredo disponibile nella vasta gamma di DALI, non manca mai l’attenzione al dettaglio. Ogni elemento riesce a creare piccole praticità dal grande impatto estetico. In questa configurazione il piano in marmo dalla forma semicircolare è fasciato dalla finitura Noce, dando all’intero lavabo un effetto scultoreo. I due piccoli cassetti alla base della specchiera mirano alla comodità, diventando elementi di grande eleganza e pregio.

La semplicità fatta decorazione – DALI non rinuncia al fascino della decorazione, sempre con geometrie discrete e curate. Come nelle colonne pensili con anta a vetro dove le esili cornici color oro permettono di creare giochi di luci e riflessi. Il legno inciso ai lati dà un tono artigianale a questo elemento che rappresenta le caratteristiche di eleganza e classicità tipiche di questa collezione. La funzione si sposa con atmosfere d’altri tempi, che rievocano le cose belle del passato.

La collezione DALI si compone di 10 configurazioni predefinite composte da una grande varietà di elementi d’arredo. Dai pensili alle colonne, passando per i mobili monoblocco in cui sono integrate tutte le funzioni. Si può scegliere tra 3 tonalità differenti: Nero anticato, Rosso Anticato e Bianco anticato, oppure avere la finitura Noce che rimanda al calore del legno in tutta la sua matericità.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati