Cloe

Recensisci per primo questo prodotto

Una cucina dai tratti chiari, ispirata al contemporaneo. I toni tenui e le finiture la rendono perfetta per ambienti dal tocco giovane.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Cloe rappresenta la soluzione ideale per spazi di nuova generazione. Versatili e minimali. Con questa cucina lo spazio viene valorizzato da un elemento funzionale che all'occorrenza si fa semplice complemento d'arredo. La successione degli elementi contenitori richiama una purezza geometrica tipica della progettazione italiana, i toni chiari si mescolano perfettamente con i contrasti caratteristici dell'ambiente cucina.

Il punto di forza di questa cucina è la possibilità di ricorrere, tramite una vasta gamma di rifiniture e laminati, ad una moltitudine di configurazioni possibili, tutte in linea con i principali dettami della progettazione contemporanea. Si passa dai laminati seta, con una palette cromatica chiara e calda, ai laminati poro registro dai toni essenziali, fino ad arrivare al polimerico lucido caratterizzato da estrema modernità. Si può facilmente comporre la cucina secondo le proprie esigenze di gusto, tenendo presente questa variegata tavolozza che bene si presta a giocare con contrasti e assonanze.

Qualità dei materiali - il top dalle linee geometriche pure, si trasforma in un tavolo da colazione, mentre i numerosi cassetti a scomparsa aggiungono stile all'ambiente. Il modo di abitare è cambiato e Cloe rappresenta l'interpretazione giusta del nuovo abitare. Una cucina non "invadente" caratterizzata dalla pulizia geometrica, che si presta bene in ambienti aperti, di respiro contemporaneo, ma può anche arricchire spazi tradizionali, aggiungendo quel tocco di moderno che molti cercano oggi nella propria casa.

Flessibilità stilistica - Un arredo "discreto" per colui che ama ornare la propria cucina con elementi personali, uno sfondo neutro di estrema qualità costruttiva, che non scende a compromessi con le funzionalità della cucina. Allo stesso tempo un arredo "essenziale" per chi ama lo stile minimalista e sobrio, dato dalla purezza delle geometrie e dall'eleganza delle proporzioni studiate proprio per fare di questa cucina un elemento di valore dell'intero ambiente.

È raccolta, ideale per chi ama la familiarità dell’ambiente cucina. Cloe si concentra in uno spazio contenuto, ma funzionale,

grazie al sapiente utilizzo della modularità e della distribuzione delle superfici di lavoro. È illuminata da finiture delicate, disponibile tra le tante possibilità il laminato Alaska per basi e pensili, il laminato materico rovere Provenza sulle colonne e il top agglomerato veined Michelangelo. Unico tocco di colore importante il laminato rosso papavero che definisce i moduli a giorno.

 

COLORI E FINITURE

 

Laminato Seta:

Laminato Seta Bianco Laminato Seta Canapa Laminato Seta Visone

 

Laminato Poro Registro:

Laminato Poro Registro Rovere Atlanta Laminato Poro Registro Rovere Madeira

 

Laminato Poro Aperto:

Laminato Poro Aperto Papiro Laminato Poro Aperto Lino

 

Alkorcell:

Alkorcell Rovere Magister Alkorcell Rovere Provenza

 

Polimerico Lucido:

Polimerico Lucido Perla Polimerico Lucido Corda Polimerico Lucido Bianco

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura Laminato
Tipo di composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati