Benvenuti in Meka arredamenti

 

 

Chi siamo

Siamo un negozio di arredamenti formato da professionisti che operano nel settore da oltre 35 anni. Il nostro team ha un’età media di 39 anni, secondo noi il giusto equilibrio di maturità nella realizzazione dei propri sogni. Persone animate da tanta passione e dedizione per il proprio lavoro, stimolo vincente a fare sempre il meglio per il cliente.

Perché scegliere Meka

Abbiamo gli strumenti e la competenza per realizzare la casa dei desideri delle Persone che la vivranno.

A chi ci rivolgiamo?

 

-          Primo impianto

Giovani coppie e single, alla ricerca di un Negozio dove avere la sicurezza di essere ascoltati e la certezza che il risultato sarà quello desiderato.

-          Già clienti

Sappiamo che nel corso del tempo le esigenze cambiano: casa nuova, la famiglia si allarga o si ha semplicemente voglia di un restyling. Per tanti nostri clienti restiamo la scelta naturale per arredare la nuova cameretta, ricollocare gli arredi e rinnovare casa con i nostri complementi.

Questo è per noi un motivo di orgoglio: vivere e condividere queste esperienze che portano le persone a essere parte dell’azienda Meka.

-          A chi Rinnova

I nostri clienti ideali, sono coloro che devono rinnovare casa, perché hanno raggiunto la maturità e ritengono è un elemento imprescindibile e fondamentale per vivere la casa.

 

Cosa facciamo?

Ascoltiamo e interpretiamo le esigenze dei clienti offrendo soluzioni originali e personalizzate di grande qualità e funzionalità.

Perché lo facciamo?

-          Perché siamo innamorati di quello che facciamo

-          Ci lasciamo ispirare dai sogni delle Persone

-          Crediamo che un buon risultato sia la nostra migliore pubblicità

Come lo facciamo?

-          Partiamo da un’analisi dello stile di vita e delle esigenze del cliente

-          Un’attenta definizione dei dati anagrafici del cliente

-          Definizione e condivisione degli obiettivi da raggiungere

-          Un’accurata progettazione degli interni con progetti 3D e render a 360°, dove il cliente ha una prima verifica e possibilità di intervenire con revisioni.

Solo all’approvazione del progetto, si passa alla fase esecutiva confermando gli ordini degli arredi. Una serie di verifiche su ogni singolo processo che si deve tramutare, e deve superare, nella migliore aspettativa del cliente

 

 

 WE ARE ON SINCE 1983