Progetto Cameretta moderna

Recensisci per primo questo prodotto

Progetto di arredamento per la cameretta di due adolescenti con letti singoli, armadio a ponte angolare con terminale liberia, scrivania, complementi e decorazioni.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

L'esigenza di Luca e Rosaria, giovane coppia di Caivano, è stata quella di rinnovare la cameretta e renderla adatta alle nuove esigenze dei loro due figli, Giuseppe e Gennaro, ormai adolescenti. La richiesta è stata quella di avere due letti indipendenti e allo stesso tempo avere sia spazio contenitivo che uno spazio utilizzabile come postazione studio.


Date le dimensioni della stanza, non proprio grande, abbiamo optato per una soluzione a ponte ad angolo che permettesse l'inserimento dei letti e dei moduli contenitivi, senza rendere l'ambiente opprimente.

Nella parete posta di fronte al letto invece, è stata scelta la soluzione di un inserimento di un piano scrittoio ampio ma senza elementi pensili da permetterne sia l'utilizzo come postazione studio sia l'utilizzo come spazio ricreativo, data la possibilità di appendere il televisore a parete.

Le tonalità di colore neutre utilizzate, ovvero il bianco e il corda ci hanno permesso di osare con una decorazione molto colorata. Infatti è stato scelto come mood la Union Jack, ovvero la bandiera del Regno Unito, simbolo della meta più ambita dalle nuove generazioni.

 

Il motivo è stato riproposto sia per la carta da parati, che è andata a vestire le pareti meno ingombre sia sul tappeto posto ai piedi del letto.

 

Il risultato è stato la piena soddisfazione dei genitori ma soprattutto quella dei due ragazzi.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Interior Designer Claudio Letizi
Ambiente Cameretta

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati