CALLIOPE PARETE ATTREZZATA MODERNA

Recensisci per primo questo prodotto

Dalle finiture più nuove e attuali: laccati opachi e lucidi, resine, essenze e i nuovi laccati metallici. Gli ambienti arredati con le composizioni Calliope sono spazi moderni e razionali. La possibilità di abbinare tra loro le varie finiture rende ogni composizione un originale mix di materiali diversi.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

LA NOSTRA GARANZIA

    • Qualità Garantita
    • Prezzo Basso
    • Assistenza pre e post acquisto

 

MIGLIOR PREZZO GARANTITO

Descrizione prodotto

Dettagli

Calliope Parete attrezzata Moderna. La soluzione giusta per il tuo arredamento: composto da elementi modulari permette di attrezzare la parete del salotto con contenitori, pensili o con un sistema a spalla portante.

Se stai cercando l’idea giusta per il tuo salotto, il sistema giorno con contenitori componibili Calliope è quello che fa per te: le basi, in appoggio o sospese, hanno diverse dimensioni per adattarsi a qualsiasi spazio, grande o piccolo. Calliope è una collezione dalle finiture più nuove e attuali: laccati opachi e lucidi, resine, essenze e i nuovi laccati metallici.

Gli ambienti arredati con le composizioni Calliope sono spazi moderni e razionali. La possibilità di abbinare tra loro le varie finiture rende ogni composizione un originale mix di materiali diversi: la sobrietà delle resine grey si scalda accanto al rovere nodi naturale e il rovere termotrattato esalta i laccati lucidi o opachi.

Quante soluzioni per il tuo living con Calliope.

Questo sistema di pareti attrezzate si compone di moduli formati da fianchi, ripiani e ante combinabili tra loro. Ecco la versatilità la sua versatilità, pronta per tutte le esigenze del “fatto su misura”. Lo schienale della libreria può essere di colore differente dal resto se si punta a rompere gli schemi; i ripiani si susseguono con spessori differenziati, più o meno sottili, da 30 mm e da 15 mm, da collocare con fantasia nella posizione prescelta; elementi in metallo a contrasto o nella stessa tinta della composizione si inseriscono per creare alternanza di profondità e spessori.

Con questa collezione giorno la libreria può diventare altissima grazie ad una modularità completa sia in altezza che in larghezza, la TV è al centro del mediacenter, le mensole si colorano di sfumature differenti: bianco e grigio aston per un arredo minimal chic, essenza rovere termotrattato con elementi laccato light grey per un salotto raffinato.

Scopri tutte le combinazioni possibili.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Sistema No
Finitura No
Stile No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati