BRECCIA LETTO A SCOMPARSA

Un parete attrezzata che con un semplice tocco può diventare un solido letto matrimoniale e singolo. Non si tratta di un sogno nè di design di fantascienza, ma della nuova linea Breccia.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

I letti trasformabili a scomparsa rappresentano la soluzione per chi ha l’esigenza di risparmiare spazio in casa. L’utilizzo di questi elementi nasce dalla necessità di usufruire degli spazi a disposizione per le attività diurne e trasformare all’occorrenza la stanza in zona notte.

Alta tecnologia che consente di dormire in un vero letto sempre pronto. Il vivere quotidiano deve tener conto di sicurezza affidabilità, semplicità d’uso, comodità, estetica e risparmio di spazio. Quest'azienda italiana ha lo scopo di ricercare nuove soluzioni continuamente, sia in termini di sicurezza tecnologia e innovazione senza rinunciare al design.

Una gamma completa che comprende soluzioni ad apertura controllata manuale fino al prodotto più innovativo nella versione motorizzata, unica nel suo genere. Una tecnologia brevettata. Un semplice gesto vi permette di ottenere con movimenti sincronizzati più spazi: da un letto matrimoniale ad un divano o ancora ad un tavolo da pranzo. I particolari cinematismi sono stati adeguatamente progettati, calcolati e dotati di sistemi frenanti testati oltre le diecimila aperture.

La linea Breccia è costituita da una serie di pareti attrezzate trasformabili in legno laccato lucido, disponibile in diverse dimensioni e in diverse finiture di colore. Le pareti contengono un letto, matrimoniale o singolo, a scomparsa. Linea utilissima per coloro che hanno problemi di spazio e non vogliono rinunciare a nulla. Disponibile anche per le camerette dei ragazzi.