BOLERO DIVANO

Curve, linee sinuose, morbidezza: questo in tre parole è Bolero. Un divano che come una conchiglia ti accoglie con eleganza. Coordinato al divano, il pouf ellittico che ti permette di giocare con le forme ricurve. Un divano moderno innovativo.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Curve, linee sinuose, morbidezza: questo in tre parole è il Divano Bolero di Felis. Un divano che come una conchiglia ti accoglie con eleganza. Coordinato al divano, il pouf ellittico che ti permette di giocare con le forme ricurve.

Bolero è un divano che permette di giocare con le sue forme ricurve: un gioco di incastri che ha come protagonista il pouf ellittico. Per un design a tutto tondo. La struttura è realizzata con masselli portanti in legno di pioppo o abete di vari spessori. Parti di tamponamento in fibra grezza e/o compensato. Fianchi in agglomerato di legno da 18 mm. Fibra grezza e agglomerato di legno appartengono alla classe E1, pertanto a bassa emissione di formaldeide.

Il tutto rivestito con vellutino 100% poliammide termoaccoppiato ad espanso e/o ovatta di fibra poliestere 100% resinata. Il molleggio è realizzato con nastri elastici da 80 mm tesi meccanicamente, composti da fili di gomma ricoperti da filo di nylon avvolto a spirale. L'imbottitura cuscini seduta in espanso indeformabile D30, rivestiti con ovatta in fibra di poliestere 100% da 300g termolegata. Schienali in fiocco di poliestere contenuto in rivestimento di tessuto non tessuto. Lastre di completamento in espanso D25 e D40 indeformabile. I piedini sono in legno a sfera tinta naturale.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Funzione No
Tipo divano No