Chiama +39 081 584 44 44

Bella

Recensisci per primo questo prodotto

Superfici ricercate per una cucina dalla qualità artigianale. Linee semplici e attenzione al dettaglio per un ambiente dai toni naturali.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Una cucina disegnata per venire incontro alle esigenze del design moderno. Attenta anche alle percezioni tattili, grazie alle finiture di pregio che richiamano alle trame classiche del legno. Per un ambiente caldo e dalle linee chiare, in linea con la concezione di cucina contemporanea.

Composizione Cucina Bella di Ispirazione NordicaIspirazione Nordica – le linee pulite e precise fanno di questa cucina un blocco unico d’arredo. Quasi scolpita nel legno BELLA si adegua alle esigenze dell’abitare moderno. Le varie funzioni, dal tavolo agli scaffali, passando per il piano di lavoro si innestano una ad una definendo lo spazio versatile della cucina contemporanea. In questo modo l’ambiente risulta più pulito grazie alla purezza delle geometrie che richiamano il design scandinavo declinato alla maniera italiana.

 Un elemento di arredo a tutto tondo, che non fraziona la cucina in piccoli spazi scomodi, BELLA rappresenta un’idea di spazio moderno e di grande impatto estetico. La qualità dei materiali aggiunge un sapore caldo e artigianale che gioca bene con i contrasti dell’ambiente cucina.

Cucina moderna Bella, una Cucina per tutti i gustiPer tutti i gusti – la varietà di finiture e la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori permettono di ricercare lo stile che più soddisfa senza rinunciare alle caratteristiche della buona progettazione. Come in questa configurazione dove il blocco cucina è pensato a 360 gradi, con i fuochi in mostra, quasi a farne un elemento di design, tutto giocato con finiture moderne e colori chiari che permettono di mettere in risalto gli inserti come il grande tavolo dai toni che richiamano al legno naturale.

Questa cucina riesce a mettersi al centro della scena, grazie alla progettazione attenta che permette di avere spaziose ante e scomparti nascosti in un unico blocco che dà valore estetico alla stanza. I materiali sono stati scelti per un’elevata durabilità e le finiture a scelta sono di tre tipologie: laccato, laminato e metallescente. La gamma cromatica è molto variegata dando la possibilità di personalizzare ogni pezzo. Con la finitura laccato si può scegliere tra tanti colori: bianco, grigio beige, avorio chiaro, grigio 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand Aran Cucine
Venduto No
Finitura Laminato
Tipo di composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati