Chiama +39 081 584 44 44

Asolo

Recensisci per primo questo prodotto

Stile classico per questa cucina accogliente e familiare. Tradizioni formali e innovazione costruttiva per un ambiente di tendenza.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

Scegliere una cucina classica oggi, che l’arredo contemporaneo è permeato di minimalismo e linearità potrebbe sembrare inusuale, ma il fascino indiscutibile di ASOLO non lascia spazio ad incertezze. Testimone di come la tradizione può accompagnare le nostre vite ultra moderne, riscalda lo spazio abitativo con la sua presenza che va oltre il passare del tempo. Le tre finiture principali vestono l’anta a telaio in tonalità calde, facilmente abbinabili, mentre la presenza discreta di modanature e decorazioni sottili alleggerisce l’estetica classica tradizionale.

Lo spazio contemporaneo presuppone adattabilità e flessibilità, gli stili dominanti richiamano al rigore delle geometrie e alla purezza dei volumi, la cucina ASOLO si pone in controtendenza offrendo un design che prende il meglio dalla costruzione tradizionale, adattandosi ai cambiamenti dell’abitare moderno. Con un disegno semplice dei complementi ed un’attenzione particolare alla praticità, ASOLO è un arredo che aggiunge stile all’ambiente cucina, interpretando le esigenze della vita quotidiana.

Espressione massima di eleganza - ASOLO permette di vivere la cucina nella sua completezza, in questa configurazione la soluzione compositiva prevede isola, blocco colonne con doppio forno ed elemento a parete. I moduli a giorno declinati per le colonne e l’isola centrale svolgono un compito sia decorativo che funzionale grazie ai numerosi piani di appoggio. complessivamente eterea grazie alla finitura cachemire laccato poro aperto, ASOLO risalta per il contrasto con il top in marmo grafite brown.

Atmosfere che attingono dai ricordi -  in questa soluzione ASOLO in finitura noce Caravaggio si apre con doppia colonna in testa alla composizione e termina con una penisola dotata di un comodo piano snack integrato e originale modulo a giorno di testa. il contrasto cromatico con il top in corian bianco illumina la zona operativa caratterizzata dalla cappa decorativa e dalle mensole portaoggetti.

La cucina ASOLO si può configurare scegliendo tra tre tipologie di finitura: cachemire laccato poro aperto, frassino bianco decapè e noce Caravaggio. Toni caldi del legno e colori chiari per rendere l’ambiente cucina elegante e senza tempo.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura Legno
Tipo di composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati