ASIA FACTORY CUCINA

Asia Factory Cucina. Dal design di respiro contemporaneo è l’arredo ideale per spazi flessibili dallo stile moderno.

Disponibilità: Disponibile

3.650,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Virtuale 3D a 360° VirTrue
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Asia Factory Cucina. Progettata secondo una logica modulare, offre infinite configurazioni, mettendosi al servizio di qualsiasi spazio. Il legno si accosta a tonalità moderne, colori vivi e di tendenza che rendono questa cucina un esempio di design contemporaneo, libero da schemi, a favore della totale personalizzazione del prodotto.

 

I Preventivi sono gratuiti e possono essere richiesti esclusivamente presso il negozio.

 

Le soluzioni di composizione sono molte, tutte mirate al massimo piacere estetico e pratico. ASIA trasforma la cucina in uno spazio versatile dalla grande qualità estetica con accorgimenti funzionali semplici ma di sicuro risultato di comfort e bellezza. Come in questa configurazione dove il tavolo da colazione è posto tra il blocco a parete e il piano di lavoro con i fuochi in evidenza, esaltati dalle geometrie semplici del banco. Tutto mitigato da colorazioni tenui che si ispirano ai cromatismi dell’Industrial Design.

La nuova essenza dell’ambiente cucina - come in questa configurazione che grazie all’impiego di dettagli materici assume un aspetto solido e concreto: la texture spazzolata dell’acciaio del piano di lavoro, la venatura anticata dell’anta a telaio, il vetro retinato e la maniglia in acciaio brunito concorrono a ottenere un mix di elementi e finiture armonioso. ASIA è la soluzione ideale per un loft o un open space dallo stile industriale, così pure come per un appartamento metropolitano ristrutturato in chiave contemporanea.

Uno spazio contemporaneo - Le composizioni con bancone a isola posizionato centralmente rispetto all’ambiente rappresentano la soluzione ideale per sfruttare al meglio questo elemento, perché lo rende fruibile da tutti i lati disponibili. Se da un lato il bancone è puro spazio operativo in quanto ospita il lavello, dall’altro si presta ad essere un semplice piano d’appoggio per chi assiste alla preparazione dei cibi.

Il programma ASIA è disponibile in varie finiture e colori. Si può scegliere tra impiallacciato vintage naturale, impiallacciato vintage miele, impiallacciato nodino naturale o nodino cenere, laccato poro aperto color fumo, castoro o terranova, legno vintage naturale e legno miele.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Finitura Legno
Tipo di composizione No