Soggiorni | Meka Arredamenti

Le proposte Meka arredamenti per i soggiorni delle case contemporanee

Dopo le cucine, i soggiorni rappresentano oggi il vero centro della casa. Per arredarli in maniera funzionale e confortevole non basta lasciarsi guidare dal proprio gusto personale, ma occorre seguire alcune regole di carattere generale.

Il living deve in ogni caso avere un’atmosfera accogliente e tranquilla, anche perché nella maggior parte delle abitazioni rappresenta la prima stanza che ci accoglie all’ingresso della dimora. Inoltre, spesso costituisce il fulcro intorno al quale vengono poi realizzati tutti gli altri ambienti della casa.

Abbiamo in negozio un’ampia selezione di proposte per il soggiorno che potrete avere comodamente a portata di click sfogliando il catalogo online.
Lasciatevi ispirare dai nostri suggerimenti: troverete soluzioni adatte all’arredamento moderno ma anche altre ideali per arredare interni dal gusto più tradizionale.

Come arredare i soggiorni

I mobili soggiorno che non possono mai mancare in una zona living sono:
- divani e poltrone
- pareti attrezzate
- tavoli da pranzo
- tavolini.

Gli imbottiti (divani e poltrone) la fanno sicuramente da padrone, ma sarà fondamentale abbinarvi uno o più tavolini di servizio.

Se poi lo spazio lo consente, inserite nell’area living anche un tavolo per il pranzo, che diventa indispensabile quando la cucina non è abitabile, ma è solo un angolo cottura.

Nei soggiorni componibili è possibile combinare e mixare sapientemente questi complementi d’arredo, in base alle dimensioni della stanza e ai propri gusti personali.

Le componenti d’arredo avranno un aspetto sobrio ed essenziale nei soggiorni moderni, mentre nei soggiorni classici sarà dato più spazio a decori e materiali preziosi.

Le varie proposte di pensili, colonne e ribalte disponibili consentono di personalizzare la propria parete attrezzata. Componendole con i vari moduli a disposizione, di diverse forme e dimensioni, potrete ottenere una parete sicuramente originale e diversa da tutte le altre!

In un soggiorno moderno le forme saranno, nella maggior parte dei casi, squadrate e i volumi essenziali e sospesi, mentre in uno dal gusto classico avranno il sopravvento sagome curvilinee e un aspetto più massiccio e robusto.

Articoli da 1 a 5 di 25 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. ...
  5. 5
  • Astor

    Le pareti attrezzate moderne Astor si distinguono per la loro personalità ed originalità. Mobili di ottima manifattura durevoli nel tempo, i quali possono essere personalizzati con soluzioni su misura per ogni esigenza.

  • Hermes

    Giovane e adattabile ad ogni tipo di contesto, e con la migliore possibilità di personalizzazione a disposizione attualmente sul mercato. Disegnare e lasciare spazio alla propria creatività: questo è quello che Hermes ci consente.

  • Roma

    Varietà di materiali, di finiture e di modelli a disposizione tutto questo è la Collezione Roma: una collezione in cui la praticità si fonde sapientemente con il gusto estetico un pò a metà strada tra lo stile moderno o l'eleganza dello stile classico.

  • Orchid

    Nuove forme, la forza della modularità e finiture speciali arredano una casa moderna e di tendenza. La Collezione Orchid traduce i progetti in prodotti dal design unico per dare forma a uno stile personalizzato.

  • Zenith

    Zenith, una linea moderna ed dal design innovativo ed elegante; costituita da arredi e complementi di arredo per la zona living. Arredi di alta qualità e con la possibilità di personalizzarli per venire incontro alle esigenze di ogni cliente.

Articoli da 1 a 5 di 25 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. ...
  5. 5