Mobili Bagno Moderno | Meka Arredamenti

Nella collezione Meka di arredo bagno puoi trovare diverse proposte di arredo bagno moderno di tendenza e gusto contemporaneo.

I bagni moderni non sono più unicamente il luogo deputato all’igiene personale e alle funzioni fisiologiche, ma sono diventati un piccolo tempio del benessere.
Per attrezzare queste vere e proprie spa domestiche, occorrono quindi mobili da bagno adeguati, capienti per conservare tutto quanto occorre per la cura di sé e funzionali.

Nel catalogo Meka puoi trovare però arredi bagno di qualsiasi dimensione, per soddisfare anche le esigenze dei bagni più piccoli. Le case moderne si caratterizzano infatti per gli spazi contenuti e il bagno è di solito l’ambiente con le dimensioni più ridotte. Non per questo occorre rinunciare ad arredarlo con stile e al benessere che questo locale può offrire.

Insomma, se vuoi arredare un bagno moderno in modo originale, conferendo all'ambiente comfort ed efficienza con uno stile ineguagliabile, dai un’occhiata al nostro catalogo.

Come deve essere un arredo bagno moderno?

I mobili bagno moderni presentano linee pulite ed essenziali, prive di fronzoli superflui ed estremamente funzionali.

La tendenza più attuale li vuole sospesi a parete e i mobili bagno per l’alloggio del lavabo presentano spesso in abbinamento delle colonne contenitore, anch’esse sospese.

Il lavabo è sempre più frequentemente appoggiato sul mobile bagno, anche se non mancano le versioni in cui è completamente integrato nel top. Se scegliete la prima soluzione, non dimenticate che il mobile deve essere un po’ più basso di quelli tradizionali: in pratica, l’altezza complessiva che ritenete più comoda in base alla vostra altezza, deve essere misurata dal bordo del lavabo.

Tutte le composizioni di arredamento bagno devono essere completate con uno specchio ugualmente moderno e di design e con accessori di gusto complementare.

Le finiture sono caratterizzate da contrasti cromatici forti e i laccati sono spesso la scelta preferita, anche se non mancano le soluzioni in cui le venature del legno sono lasciate a vista.

Articoli da 1 a 5 di 34 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. ...
  5. 7
  • SIDERO MOBILI BAGNO

    Un semplice tubolare di metallo sa trasformarsi e comporre in un'intera collezione bagno per poi assottigliarsi in un'essenziale e slanciata maniglia, verticale ed orizzontale, sui mobili. Arredo bagno di grande carattere estetico, impreziosito dalla sua finitura di qualità.

  • ACQUA E SAPONE MOBILI BAGNO

    Il progetto Acqua e Sapone bath prende in considerazione gli spazi funzionali e compatti della casa, bagno e lavanderia insieme, bagno ospiti, offrendo soluzioni funzionali e caratterizzanti, con lo scopo di dare identità e dignità a questi spazi molto utili.

  • LAPIS MOBILI BAGNO

    Programma arredi per la zona bagno pratico, semplice ed attuale con presa a 45° sull’anta e gola. Abbinabile con altri programmi minima, idrobox, acqua e sapone, crea ambienti coordinati.

  • CAMPUS MOBILI BAGNO

    È un bagno minimal dalle forme morbide, ispirato all’armonia di una goccia d’acqua. gli arredi ne accompagnano le linee arrotondate, gli angoli si ingentiliscono, i lavabi da appoggio sembrano scavati da quelle stesse gocce, che paiono aver plasmato anche i lavabi integrati, invece termoformati con tecniche moderne.

  • VERSA MOBILI BAGNO

    Sagomato e componibile, la sua linea sinuosa permette l’inserimento in molti contesti, ad angolo, vicino a porte/finestre etc., abbinabile al modello memento e logika amplia la gamma di misure ed elementi.

Articoli da 1 a 5 di 34 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. ...
  5. 7