Mobili e Arredo Bagno | Meka Arredamenti

Catalogo mobili bagno sospesi o a terra con funzionali piani d'appoggio, scarpiere e colonne multiuso, componibili e su misura, con ante e cassetti.

Articoli da 26 a 30 di 36 totali

  • AUGUSTO MOBILI BAGNO

    Augusto, il fascino di una linea senza tempo, forme e concetti di design ricercato, stile classico che denota e conferma la sua mai tramontata attualità, al di fuori di ogni imposizione di moda. Espressione di eleganza rivelazione del buon gusto.
    Scopri di più
  • Alma

    Arredo bagno Alma, linee compatte, geometrie semplice e acute, arredi dal design leggero e personalizzabile. Finiture eleganti, funzionalità ricercata in ogni suo modulo. Ricerca continua che mira alla perfezione spaziale per una stanza da bagno bella e comoda.
    Scopri di più
  • Audi

    Il percorso di ricerca è la materia. Materia viva, che crea straordinari scenari sensoriali coinvolgendo il tatto e la vista.
    Scopri di più
  • Inka

    Contrasti di colore, evidenti tratti cromatici, linee morbide che si fondono sinuosamente con geometrie rigide. Design che sa colpire e sorprendere. Nulla di solito.
    Scopri di più
  • Privè

    Schemi di verticali e di orizzontali, colori che si rincorrono e fondono, design mai scontato, sorprendente e unico, mai banale. Funzionalità e praticità al servizio del buon gusto.
    Scopri di più

Articoli da 26 a 30 di 36 totali

Ogni gusto ed esigenza troverà soddisfazione, visto che abbiamo in negozio:

 

  • - mobili bagno moderni
  • - mobili bagno classici
  • - mobili bagno arte povera.

 

Con gli arredi bagno Meka potrai trasformare la stanza in un’oasi di benessere.

 

Come scegliere i mobili bagno?

Il mobile bagno è il punto focale della stanza, il vero e proprio protagonista che accentra l’attenzione e contribuisce a determinare il carattere e l’atmosfera di tutto l’ambiente.

 

Quando si pensa ai mobili da bagno la prima immagine che viene alla mente è quella del mobile con lavabo integrato. In realtà, negli ultimi anni, il design dell’arredo bagno si è notevolmente evoluto, soprattutto per quel che riguarda i mobili per bagno moderni, oggi disponibili in numerose altre versioni.

 

Classici o moderni, i bagni devono comunque essere sempre completati con un grande specchio, adeguatamente illuminato da faretti o applique, per consentire al meglio la cura della persona. A tal proposito, sono molto funzionali quei mobili con specchio integrato, da preferire alla soluzione dello specchio da aggiungere alle pareti, che potrebbe non sposarsi alla perfezione con lo stile dell’ambiente.

 

In tutte le versioni, i mobili più apprezzati sono quelli che presentano capienti cassettoni, dove conservare morbidi asciugamani e accappatoi, ma anche prodotti di bellezza, come trucchi e profumi.

 

Solo se hai un bagno di grandi dimensioni, opta per mobili bagno doppio lavabo. Quest’ultimo può rappresentare la soluzione ideale per famiglie numerose o per problemi di orario. I bambini potranno ad esempio lavarsi i denti insieme prima di andare a scuola, senza liti e ritardi per l’uso del bagno.