Mobili e Arredo Bagno | Meka Arredamenti

Catalogo mobili bagno sospesi o a terra con funzionali piani d'appoggio, scarpiere e colonne multiuso, componibili e su misura, con ante e cassetti.

Articoli da 6 a 10 di 36 totali

  • VERSA MOBILI BAGNO

    Sagomato e componibile, la sua linea sinuosa permette l’inserimento in molti contesti, ad angolo, vicino a porte/finestre etc., abbinabile al modello memento e logika amplia la gamma di misure ed elementi.

    Scopri di più
  • CAMPUS MOBILI BAGNO

    È un bagno minimal dalle forme morbide, ispirato all’armonia di una goccia d’acqua. gli arredi ne accompagnano le linee arrotondate, gli angoli si ingentiliscono, i lavabi da appoggio sembrano scavati da quelle stesse gocce, che paiono aver plasmato anche i lavabi integrati, invece termoformati con tecniche moderne.

    Scopri di più
  • LAPIS MOBILI BAGNO

    Programma arredi per la zona bagno pratico, semplice ed attuale con presa a 45° sull’anta e gola. Abbinabile con altri programmi minima, idrobox, acqua e sapone, crea ambienti coordinati.

    Scopri di più
  • Rush

    Design moderno, volumetrie semplici in linea con le tendenze Minimal, RUSH è una collezione adatta ad architetture contemporanee.

    Scopri di più
  • Pollock

    Vasta gamma di finiture, tra cui l’esclusiva finitura EcoMalta, per questa collezione dal design moderno e funzionale.

    Scopri di più

Articoli da 6 a 10 di 36 totali

Ogni gusto ed esigenza troverà soddisfazione, visto che abbiamo in negozio:

 

  • - mobili bagno moderni
  • - mobili bagno classici
  • - mobili bagno arte povera.

 

Con gli arredi bagno Meka potrai trasformare la stanza in un’oasi di benessere.

 

Come scegliere i mobili bagno?

Il mobile bagno è il punto focale della stanza, il vero e proprio protagonista che accentra l’attenzione e contribuisce a determinare il carattere e l’atmosfera di tutto l’ambiente.

 

Quando si pensa ai mobili da bagno la prima immagine che viene alla mente è quella del mobile con lavabo integrato. In realtà, negli ultimi anni, il design dell’arredo bagno si è notevolmente evoluto, soprattutto per quel che riguarda i mobili per bagno moderni, oggi disponibili in numerose altre versioni.

 

Classici o moderni, i bagni devono comunque essere sempre completati con un grande specchio, adeguatamente illuminato da faretti o applique, per consentire al meglio la cura della persona. A tal proposito, sono molto funzionali quei mobili con specchio integrato, da preferire alla soluzione dello specchio da aggiungere alle pareti, che potrebbe non sposarsi alla perfezione con lo stile dell’ambiente.

 

In tutte le versioni, i mobili più apprezzati sono quelli che presentano capienti cassettoni, dove conservare morbidi asciugamani e accappatoi, ma anche prodotti di bellezza, come trucchi e profumi.

 

Solo se hai un bagno di grandi dimensioni, opta per mobili bagno doppio lavabo. Quest’ultimo può rappresentare la soluzione ideale per famiglie numerose o per problemi di orario. I bambini potranno ad esempio lavarsi i denti insieme prima di andare a scuola, senza liti e ritardi per l’uso del bagno.