Letti Tondi | Meka Arredamenti

I letti tondi rappresentano la più originale interpretazione di un tradizionale complemento d’arredo.

Il fascino dei letti rotondi è dato principalmente dalla loro forma particolare, in grado di regolare con la sua ampiezza un grande confort e rappresentare un perfetto nido d’amore.

Come i tradizionali letti matrimoniali, anche il letto rotondo può essere realizzato in vari stili, dal classico al moderno, passando per il vintage e l’avanguardia, e in diverse versioni:

   - girevole o statico
   - con contenitore e senza contenitore
   - con e senza testiera
   - in legno, in pelle o ecopelle.

Esistono anche modelli di letto matrimoniale rotondo con il quale è possibile utilizzare un comune materasso rettangolare. Per questi potrete trovare anche lenzuola e coperte adatti senza alcuna difficoltà. In altri casi, invece, viene utilizzato proprio uno specifico materasso rotondo.

Soluzione del tutto insolita è invece costituita dal letto tondo girevole, pensata certamente per contesti dal design particolare. Puoi richiedere questa versione anche per i nostri letti tondi a catalogo.

L’acquisto di un letto tondo richiede però di fare attente considerazioni in fase di arredamento della casa.

Consigli per la scelta dei letti tondi

Per prima cosa occorre ricordare che le dimensioni dei letti tondi sono decisamente più ampie di quelli tradizionali, per cui è necessario avere a disposizione spazio sufficiente per esaltarne in maniera adeguata il design.

Inoltre, non abbiamo a che fare con le solite due dimensioni (larghezza e lunghezza) ma con un diametro, quindi un modo differente di occupare lo spazio.

Le dimensioni standard sono di solito di 230 o 260 cm, ma esistono anche versioni extra size.

2 Prodotti/o

Lista  Griglia 

2 Prodotti/o

Lista  Griglia