Letti Matrimoniali Moderni | Meka Arredamenti

I letti matrimoniali moderni sono letti di design che offrono un’ampia scelta sia per quel che riguarda i materiali, sia per la struttura e la forma.

I letti matrimoniali moderni sono la soluzione perfetta per chi vuole arredare la zona notte della propria casa con un tocco di eleganza e di innovazione.

A un letto si richiede di essere comodo e confortevole per regalare sonni tranquilli: del resto si sa, dormire bene significa iniziare la giornata col piede giusto.

Il letto matrimoniale, in particolare, è il protagonista della zona notte per cui, oltre ad avere queste doti di confort, deve conferire alla camera un tocco di calore e accoglienza.

Perché scegliere letti matrimoniali moderni

I letti matrimoniali moderni offrono un’ampia scelta sia per quel che riguarda i materiali, sia per la struttura e la forma.

I materiali spaziano dal legno, proposto in tonalità chiare o molto scure, come il rovere sbiancato o l’ebano, fino ai metalli in differenti finiture.

Questi letti di design possono essere completati da comodini integrati o sospesi, anche come semplici mensole o piani da appoggio, in alternativa a quelli tradizionali, poggiati a terra.

La soluzione con i comodini integrati, in particolare, rappresenta un continuum della testata.

Attenzione alle misure letto matrimoniale. Quello standard misura di solito tra i 160 e i 180 cm di larghezza per 200 – 220 cm di lunghezza. Se però avete problemi di spazio, potete orientarvi su un letto a una piazza e mezza (120 x 200 cm) o alla francese (140 x 200 cm).

Ci sono poi letti matrimoniali moderni particolari. Eleganti, ergonomici e multiaccessoriati, grazie a testate sartoriali e multitasking, diventano un luogo da vivere durante l’arco dell’intera giornata, ad esempio per una lettura rilassante o per guardare la TV.

Materiali preziosi ed estetica sofisticata ne fanno letti matrimoniali moderni di lusso.

Tra i letti matrimoniali della nostra collezione potete ad esempio trovare anche utili soluzioni salvaspazio. Ci sono quelli alti, che permettono di infilare sotto scatole o altri oggetti ma, se preferite non chinarvi, scegliete un letto contenitore.

Articoli da 16 a 20 di 101 totali

  • OLIVER LETTO MODERNO

    Un design post moderno, un prodotto lineare con citazioni di lusso non ostentate. I cuscini della testiera sono lineari, arricchiti da una cornice sui lati esterni che segue il profilo della testiera. Li evidenzia e li sostiene una balza arricciata in morbidi volants.

    Scopri di più
  • KEVIN LETTO MODERNO

    La testiera imbottita dà un effetto avvolgente e protettivo e contiene i grandi cuscini dal bordo in evidenza. Possibilità opzionale: l’illuminazione a LED incorporata.

    Scopri di più
  • TIFFANY LETTO MODERNO

    Nove fasce di morbido tessuto si intrecciano sulla testiera in un colorato meshwork. Grande libertà di composizione. Cambiare gli accostamenti e liberare la tua creatività.

    Scopri di più
  • VERN LETTO MODERNO

    Ci sono linee e forme eterne. Una fascia cucita incornicia e circonda la testiera, evidenziando lo spessore. Il particolare prezioso della gonnella a volant. Questa lavorazione sartoriale muove la superficie molto minimal di Vern.

    Scopri di più
  • SIRI LETTO IN LEGNO

    Dalle linee arrotondate, il Letto moderno Siri ha un disegno semplice e senza tempo. Disponibile in legno impiallacciato in due versioni, rovere terra e rovere miele. Tra tradizione e innovazione nasce l'eleganza formale di questo letto.

    Scopri di più

Articoli da 16 a 20 di 101 totali