Letti Matrimoniali Moderni | Meka Arredamenti

I letti matrimoniali moderni sono letti di design che offrono un’ampia scelta sia per quel che riguarda i materiali, sia per la struttura e la forma.

I letti matrimoniali moderni sono la soluzione perfetta per chi vuole arredare la zona notte della propria casa con un tocco di eleganza e di innovazione.

A un letto si richiede di essere comodo e confortevole per regalare sonni tranquilli: del resto si sa, dormire bene significa iniziare la giornata col piede giusto.

Il letto matrimoniale, in particolare, è il protagonista della zona notte per cui, oltre ad avere queste doti di confort, deve conferire alla camera un tocco di calore e accoglienza.

Perché scegliere letti matrimoniali moderni

I letti matrimoniali moderni offrono un’ampia scelta sia per quel che riguarda i materiali, sia per la struttura e la forma.

I materiali spaziano dal legno, proposto in tonalità chiare o molto scure, come il rovere sbiancato o l’ebano, fino ai metalli in differenti finiture.

Questi letti di design possono essere completati da comodini integrati o sospesi, anche come semplici mensole o piani da appoggio, in alternativa a quelli tradizionali, poggiati a terra.

La soluzione con i comodini integrati, in particolare, rappresenta un continuum della testata.

Attenzione alle misure letto matrimoniale. Quello standard misura di solito tra i 160 e i 180 cm di larghezza per 200 – 220 cm di lunghezza. Se però avete problemi di spazio, potete orientarvi su un letto a una piazza e mezza (120 x 200 cm) o alla francese (140 x 200 cm).

Ci sono poi letti matrimoniali moderni particolari. Eleganti, ergonomici e multiaccessoriati, grazie a testate sartoriali e multitasking, diventano un luogo da vivere durante l’arco dell’intera giornata, ad esempio per una lettura rilassante o per guardare la TV.

Materiali preziosi ed estetica sofisticata ne fanno letti matrimoniali moderni di lusso.

Tra i letti matrimoniali della nostra collezione potete ad esempio trovare anche utili soluzioni salvaspazio. Ci sono quelli alti, che permettono di infilare sotto scatole o altri oggetti ma, se preferite non chinarvi, scegliete un letto contenitore.

Articoli da 81 a 85 di 101 totali

  • DENNIS LETTO MODERNO

    Sulla testiera il tema geometrico evidenzia lo spessore profondo che si ammorbidisce nei profili arrotondati dei lati. Ci sono due diverse versioni disponibili di giroletto, che sottolineano l'importanza della geometria della testiera.

    Scopri di più
  • PARKER LETTO MODERNO

    Reversible: è sempre possibile cambiare verso al rivestimento che è uguale nel fronte e nel retro. Un unico grande soffice cuscino per testiera con un bordo importante a volant.

    Scopri di più
  • CLYDE LETTO MODERNO

    La testiera alta e squadrata è “segnata” da una particolare trapuntatura a linee verticali. Il progetto è disponibile nelle 2 versioni: più alta a pavimento e più sottile sollevata da piedini a vista.

    Scopri di più
  • CHARLES LETTO MODERNO

    Le linee minimaliste sono giocate con il bordo a contrasto che rende più solido ed evidente il giroletto Design di grande pulizia. Il bordo a contrasto con il tessuto della testiera e del giroletto evidenzia, disegna e rende preziose forme, spessori e dimensioni.

    Scopri di più
  • GISELLE LETTO MODERNO

    Letto imbottito Giselle.
    Scopri di più

Articoli da 81 a 85 di 101 totali