Letti Matrimoniali Moderni | Meka Arredamenti

I letti matrimoniali moderni sono letti di design che offrono un’ampia scelta sia per quel che riguarda i materiali, sia per la struttura e la forma.

I letti matrimoniali moderni sono la soluzione perfetta per chi vuole arredare la zona notte della propria casa con un tocco di eleganza e di innovazione.

A un letto si richiede di essere comodo e confortevole per regalare sonni tranquilli: del resto si sa, dormire bene significa iniziare la giornata col piede giusto.

Il letto matrimoniale, in particolare, è il protagonista della zona notte per cui, oltre ad avere queste doti di confort, deve conferire alla camera un tocco di calore e accoglienza.

Perché scegliere letti matrimoniali moderni

I letti matrimoniali moderni offrono un’ampia scelta sia per quel che riguarda i materiali, sia per la struttura e la forma.

I materiali spaziano dal legno, proposto in tonalità chiare o molto scure, come il rovere sbiancato o l’ebano, fino ai metalli in differenti finiture.

Questi letti di design possono essere completati da comodini integrati o sospesi, anche come semplici mensole o piani da appoggio, in alternativa a quelli tradizionali, poggiati a terra.

La soluzione con i comodini integrati, in particolare, rappresenta un continuum della testata.

Attenzione alle misure letto matrimoniale. Quello standard misura di solito tra i 160 e i 180 cm di larghezza per 200 – 220 cm di lunghezza. Se però avete problemi di spazio, potete orientarvi su un letto a una piazza e mezza (120 x 200 cm) o alla francese (140 x 200 cm).

Ci sono poi letti matrimoniali moderni particolari. Eleganti, ergonomici e multiaccessoriati, grazie a testate sartoriali e multitasking, diventano un luogo da vivere durante l’arco dell’intera giornata, ad esempio per una lettura rilassante o per guardare la TV.

Materiali preziosi ed estetica sofisticata ne fanno letti matrimoniali moderni di lusso.

Tra i letti matrimoniali della nostra collezione potete ad esempio trovare anche utili soluzioni salvaspazio. Ci sono quelli alti, che permettono di infilare sotto scatole o altri oggetti ma, se preferite non chinarvi, scegliete un letto contenitore.

Articoli da 66 a 70 di 101 totali

  • MURPHY LETTO MODERNO

    La testiera e la pediera, sono caratterizzate da linee sottili ed essenziali. In questo letto la fascia centrale in contrasto su testiera e pediera crea un gioco visivo caratterizzante.

    Scopri di più
  • MEGAN LETTO MODERNO

    Un disegno morbido e accogliente, con uno spirito femminile ed aggraziato, per un ambiente nel quale abbandonarsi al relax. La testiera e la pediera sono impreziosite da un importante bordo in tinta o a contrasto che sottolinea il morbido design di questo letto.

    Scopri di più
  • DEMY LETTO MODERNO

    Il rivestimento bicolore, con finiture di qualità artigianale, accentua la particolare personalità di questo letto. Testiera e pediera imbottite, richiamano le forme della tradizione classica con la semplicità contemporanea.

    Scopri di più
  • FOSTER LETTO MODERNO

    La grande testiera imbottita e trapuntata, rende questo letto un vero e proprio protagonista dell’arredo. I terminali riposizionabili della testiera, creano una piacevole sensazione di privacy intorno ai cuscini.

    Scopri di più
  • SELENE LETTO CLASSICO MODERNO

    Selene è un ritorno al passato rivisitato in un’ottica di simpatica spregiudicatezza per donare un pò di allegria e glamour alla vita quotidiana e alle forme più semplici. Consigliato a chi ama le linee classiche, ma che non vuole rinunciare ad un tocco di originalità.

    Scopri di più

Articoli da 66 a 70 di 101 totali