Letti Matrimoniali Moderni | Meka Arredamenti

I letti matrimoniali moderni sono letti di design che offrono un’ampia scelta sia per quel che riguarda i materiali, sia per la struttura e la forma.

I letti matrimoniali moderni sono la soluzione perfetta per chi vuole arredare la zona notte della propria casa con un tocco di eleganza e di innovazione.

A un letto si richiede di essere comodo e confortevole per regalare sonni tranquilli: del resto si sa, dormire bene significa iniziare la giornata col piede giusto.

Il letto matrimoniale, in particolare, è il protagonista della zona notte per cui, oltre ad avere queste doti di confort, deve conferire alla camera un tocco di calore e accoglienza.

Perché scegliere letti matrimoniali moderni

I letti matrimoniali moderni offrono un’ampia scelta sia per quel che riguarda i materiali, sia per la struttura e la forma.

I materiali spaziano dal legno, proposto in tonalità chiare o molto scure, come il rovere sbiancato o l’ebano, fino ai metalli in differenti finiture.

Questi letti di design possono essere completati da comodini integrati o sospesi, anche come semplici mensole o piani da appoggio, in alternativa a quelli tradizionali, poggiati a terra.

La soluzione con i comodini integrati, in particolare, rappresenta un continuum della testata.

Attenzione alle misure letto matrimoniale. Quello standard misura di solito tra i 160 e i 180 cm di larghezza per 200 – 220 cm di lunghezza. Se però avete problemi di spazio, potete orientarvi su un letto a una piazza e mezza (120 x 200 cm) o alla francese (140 x 200 cm).

Ci sono poi letti matrimoniali moderni particolari. Eleganti, ergonomici e multiaccessoriati, grazie a testate sartoriali e multitasking, diventano un luogo da vivere durante l’arco dell’intera giornata, ad esempio per una lettura rilassante o per guardare la TV.

Materiali preziosi ed estetica sofisticata ne fanno letti matrimoniali moderni di lusso.

Tra i letti matrimoniali della nostra collezione potete ad esempio trovare anche utili soluzioni salvaspazio. Ci sono quelli alti, che permettono di infilare sotto scatole o altri oggetti ma, se preferite non chinarvi, scegliete un letto contenitore.

Articoli da 46 a 50 di 101 totali

  • TULIP LETTO MODERNO

    Al centro della zona notte, sia giovane che classica, la linea compositiva di Tulip sarà in grado di arredare da sola la camera dei vostri sogni. Letto originale con struttura interamente in alluminio verniciato con possibilità di rivestimento della testata in tessuto. Disponibile in diverse versioni ma senza contenitore.

    Scopri di più
  • STEEL LETTO MODERNO

    Letto moderno totalmente sfoderabile, disponibile nella versione con o senza contenitore. Dotato di una testata regolabile nella sua inclinazione e con una struttura interna in alluminio. La testata è costituita da tre lastre di alluminio rettangolare imbottite e foderate. Unico.

    Scopri di più
  • PLAZA LETTO MODERNO

    Ampie superfici morbide definite da un grande rigore formale che ben si sposa con i volumi netti dei piedi di supporto. Il letto plaza non è disponibile nella versione con contenitore ed è rivestibile con tessuto e pelle. La struttura a quattro gambe o a slitta è in alluminio.

    Scopri di più
  • TALLIS LETTO MODERNO

    Un letto imbottito moderno pensato per ogni camera. Le sue linee pulite e le proporzioni discrete consentono al letto Tallis di adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente. Disponibile con e senza vano contenitore ed in tutti i tessuti da catalogo.

    Scopri di più
  • CLARKE LETTO MODERNO

    Una miscela perfetta tra la contemporaneità delle forme e dello stile con la classicità dei materiali lignei, rigorosamente italiani. La tecnologia dei meccanismi si mescola alla longevità del legno. Tutto questo è la Collezione Letti Clarke!

    Scopri di più

Articoli da 46 a 50 di 101 totali