Letti Matrimoniali Moderni | Meka Arredamenti

I letti matrimoniali moderni sono letti di design che offrono un’ampia scelta sia per quel che riguarda i materiali, sia per la struttura e la forma.

I letti matrimoniali moderni sono la soluzione perfetta per chi vuole arredare la zona notte della propria casa con un tocco di eleganza e di innovazione.

A un letto si richiede di essere comodo e confortevole per regalare sonni tranquilli: del resto si sa, dormire bene significa iniziare la giornata col piede giusto.

Il letto matrimoniale, in particolare, è il protagonista della zona notte per cui, oltre ad avere queste doti di confort, deve conferire alla camera un tocco di calore e accoglienza.

Perché scegliere letti matrimoniali moderni

I letti matrimoniali moderni offrono un’ampia scelta sia per quel che riguarda i materiali, sia per la struttura e la forma.

I materiali spaziano dal legno, proposto in tonalità chiare o molto scure, come il rovere sbiancato o l’ebano, fino ai metalli in differenti finiture.

Questi letti di design possono essere completati da comodini integrati o sospesi, anche come semplici mensole o piani da appoggio, in alternativa a quelli tradizionali, poggiati a terra.

La soluzione con i comodini integrati, in particolare, rappresenta un continuum della testata.

Attenzione alle misure letto matrimoniale. Quello standard misura di solito tra i 160 e i 180 cm di larghezza per 200 – 220 cm di lunghezza. Se però avete problemi di spazio, potete orientarvi su un letto a una piazza e mezza (120 x 200 cm) o alla francese (140 x 200 cm).

Ci sono poi letti matrimoniali moderni particolari. Eleganti, ergonomici e multiaccessoriati, grazie a testate sartoriali e multitasking, diventano un luogo da vivere durante l’arco dell’intera giornata, ad esempio per una lettura rilassante o per guardare la TV.

Materiali preziosi ed estetica sofisticata ne fanno letti matrimoniali moderni di lusso.

Tra i letti matrimoniali della nostra collezione potete ad esempio trovare anche utili soluzioni salvaspazio. Ci sono quelli alti, che permettono di infilare sotto scatole o altri oggetti ma, se preferite non chinarvi, scegliete un letto contenitore.

Articoli da 1 a 5 di 152 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. ...
  5. 31
  • Ceylon

    Fatto di legno e imbottito con stile, Ceylon è il letto della nobiltà odierna. Un letto che ti abbraccia fra le sue mura e diventa la casa dei sogni. Ceylon, dallo stile moderno ma con un tocco di classicità, è un letto a baldacchino di altri tempi.

  • Vern

    Ci sono linee e forme eterne. Una fascia cucita incornicia e circonda la testiera, evidenziando lo spessore. Il particolare prezioso della gonnella a volant. Questa lavorazione sartoriale muove la superficie molto minimal di Vern.

  • Emily

    Testiera moderna e minimale, con particolare lavorazione sartoriale "a federa". I grandi cuscini indipendenti possono contenere i guanciali a riparo dalla polvere e sostenere posizioni più "sedute" e di comfort per la lettura, la tv.

  • Adrian

    Una cornice telaio contiene la testiera facilmente sfoderabile. Disponibile in tre diverse versioni: Decó, Plissé oppure Imperial. La cornice si accompagna allo spessore del giroletto e agli angoli con gonnella a volant per un risultato moderno che non rinuncia al gusto della citazione classica.

  • Ronny

    Il design preciso, nitido e geometrico è ammorbidito dall’effetto tridimensionale della trapuntatura quadra. Rifinisce totalmente la testiera, (adatta anche al centro stanza) e il giroletto in una proposta monocolore.

Articoli da 1 a 5 di 152 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. ...
  5. 31