Letti Matrimoniali Moderni | Meka Arredamenti

I letti matrimoniali moderni sono letti di design che offrono un’ampia scelta sia per quel che riguarda i materiali, sia per la struttura e la forma.

I letti matrimoniali moderni sono la soluzione perfetta per chi vuole arredare la zona notte della propria casa con un tocco di eleganza e di innovazione.

A un letto si richiede di essere comodo e confortevole per regalare sonni tranquilli: del resto si sa, dormire bene significa iniziare la giornata col piede giusto.

Il letto matrimoniale, in particolare, è il protagonista della zona notte per cui, oltre ad avere queste doti di confort, deve conferire alla camera un tocco di calore e accoglienza.

Perché scegliere letti matrimoniali moderni

I letti matrimoniali moderni offrono un’ampia scelta sia per quel che riguarda i materiali, sia per la struttura e la forma.

I materiali spaziano dal legno, proposto in tonalità chiare o molto scure, come il rovere sbiancato o l’ebano, fino ai metalli in differenti finiture.

Questi letti di design possono essere completati da comodini integrati o sospesi, anche come semplici mensole o piani da appoggio, in alternativa a quelli tradizionali, poggiati a terra.

La soluzione con i comodini integrati, in particolare, rappresenta un continuum della testata.

Attenzione alle misure letto matrimoniale. Quello standard misura di solito tra i 160 e i 180 cm di larghezza per 200 – 220 cm di lunghezza. Se però avete problemi di spazio, potete orientarvi su un letto a una piazza e mezza (120 x 200 cm) o alla francese (140 x 200 cm).

Ci sono poi letti matrimoniali moderni particolari. Eleganti, ergonomici e multiaccessoriati, grazie a testate sartoriali e multitasking, diventano un luogo da vivere durante l’arco dell’intera giornata, ad esempio per una lettura rilassante o per guardare la TV.

Materiali preziosi ed estetica sofisticata ne fanno letti matrimoniali moderni di lusso.

Tra i letti matrimoniali della nostra collezione potete ad esempio trovare anche utili soluzioni salvaspazio. Ci sono quelli alti, che permettono di infilare sotto scatole o altri oggetti ma, se preferite non chinarvi, scegliete un letto contenitore.

Articoli da 1 a 5 di 120 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. ...
  5. 24
  • Frank

    Un letto senza tempo: lelegante, raffinato grazie alla sua lavorazione capitonné artigianale e ai suoi piedi metallici obliqui. Frank è un letto imbottito non sfoderabile e dunque realizzabile solo in pelle,ecopelle e tessuto antimacchia.

  • Gaya New

    Letto moderno imbottito e disponibile con e senza contenitore, molto semplice ma al tempo stesso in grado di stupire nella sua linearità. Linee morbide ed eleganti per questo letto, evergreen del suo stile. Relax e riposo potranno convivere nello stesso spazio: Gaya New è l’isola ideale per tuffarsi nelle pagine di un romanzo o per addormentarsi.

  • Vola

    Linee dinamiche ed eleganti, in un design unico e pieno di dettagli. Vola è un modello che unisce in sè classicità e innovazione: la testiera in tessuto diventa leggera come una foglia e la struttura potrà essere a quattro gambe o a slitta per un design innovativo. Un perfetto mix tra la classicità e la contemporaneità delle forme.

  • Smile

    Letto sommier completamente sfoderabile con testiera a progetto predisposta con fissaggio a muro. Il letto Smile è un letto moderno e originale, che si discosta dai soliti canoni d'arredamento. Adatto a chi vuole osare dentro e fuori le mure domestiche.
  • Iorca

    Le grandi proporzioni dei cuscini di testata diventano l’elemento caratterizzante principale di una proposta che interpreta la camera da letto come spazio sempre più personale (e personalizzabile), in cui dedicarsi al relax. Disponibile nella versione con e senza box contenitore e nella versione chic, con una mantovana svolazzante sul giroletto.

Articoli da 1 a 5 di 120 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. ...
  5. 24