Letti Matrimoniali Classici | Meka Arredamenti

Grazie alla loro eleganza, i letti classici possono essere un complemento d’arredo sorprendentemente versatile.

Esistono letti classici in versione matrimoniale, alti e bassi: potrai trovare nel nostro catalogo di proposte quella più adatta alle tue esigenze.

Grazie alla loro eleganza, i letti classici possono essere un complemento d’arredo sorprendentemente versatile: si adattano a qualunque abitazione, dalla più tradizionale a quella arredata con gusto contemporaneo.

Puoi pertanto sbizzarrirti in giochi di opposti e abbinarli anche a modernissimi oggetti di design.

Il materiale di costruzione più comunemente utilizzato per realizzare la struttura è il legno massello, ma esistono anche letti in stile classico con struttura in ferro battuto finemente lavorato e decorato.

Per conseguire maggior confort e praticità di utilizzo, la struttura può anche essere rivestita in tessuto, pelle o pelle ecologica. Nella collezione Meka puoi trovare infatti anche bellissimi esemplari di letti classici imbottiti.

Per venire incontro alle necessità della vita moderna sono stati immessi in commercio anche letti classici con contenitore. Una base contenitore offre infatti un utile spazio contenitivo per coperte, piumoni e biancheria per la casa, indispensabile nelle moderne abitazioni, dove spesso ci si trova a combattere con la mancanza di spazio.

Per scegliere un letto classico, ricorda di individuare preventivamente le misure in rapporto a quelle della stanza.

In particolare, se la tua richiesta è orientata verso letti classici di lusso o a baldacchino, tieni presente di dover fare i conti con dimensioni piuttosto importanti e valutate attentamente se hai a disposizione in casa tutto lo spazio necessario.

Nel nostro show room potrai visionare, in ogni caso, una vasta proposta di letti classici in legno o in altri materiali, lettini imbottiti, letti con contenitore e numerose altre soluzioni tra cui troverete sicuramente quella che fa per voi.

Articoli da 1 a 5 di 16 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  • Gem

    Forma armonica impreziosita dalla vera lavorazione capitonnè.

  • ADRIAN LETTO MODERNO

    Una cornice telaio contiene la testiera facilmente sfoderabile. Disponibile in tre diverse versioni: Decó, Plissé oppure Imperial. La cornice si accompagna allo spessore del giroletto e agli angoli con gonnella a volant per un risultato moderno che non rinuncia al gusto della citazione classica.

  • VERN LETTO MODERNO

    Ci sono linee e forme eterne. Una fascia cucita incornicia e circonda la testiera, evidenziando lo spessore. Il particolare prezioso della gonnella a volant. Questa lavorazione sartoriale muove la superficie molto minimal di Vern.

  • SELENE LETTO CLASSICO MODERNO

    Selene è un ritorno al passato rivisitato in un’ottica di simpatica spregiudicatezza per donare un pò di allegria e glamour alla vita quotidiana e alle forme più semplici. Consigliato a chi ama le linee classiche, ma che non vuole rinunciare ad un tocco di originalità.

  • EXIGE LETTO CLASSICO MODERNO

    Exige rappresenta l’amore per le linee classiche ed è caratterizzato da particolari che lo rendono unico: grande testiera imbottita e impreziosita dall’inserimento di elementi decorativi e i piedini lavorati che richiamano atmosfere decisamente retrò.

Articoli da 1 a 5 di 16 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4