Letti in Legno | Meka Arredamenti

Se vuoi rendere la tua camera da letto davvero accogliente, prova a scegliere uno dei nostri letti in legno disponibili a catalogo.

Il legno è senza dubbio il materiale in grado di conferire più calore e atmosfera alla casa e un tocco di indiscutibile raffinatezza. A questo pregio occorre poi aggiungere la sua grande versatilità che lo rende adatto alla fabbricazione di mobili in qualsiasi stile.

Esistono diverse tipologie di letti in legno:

   - letti in legno matrimoniali o singoli
   - letti in legno moderni o classici
   - letti in legno naturale o trattato.

I letti legno non trattato, ad esempio, sono completamente privi di parti metalliche, hanno finitura a cera e garantiscono un comfort totale e un sonno sano.

Particolarmente pratici sono i letti in legno con contenitore, soprattutto nelle case di piccole dimensioni, perché consentono di avere uno spazio utile in più dove riporre cuscini, coperte, lenzuola e biancheria per la casa o vestiti e oggetti di uso non frequente.

Non ci sono solo letti in legno con contenitore matrimoniali, ma anche versioni singole ideali per la cameretta dei bambini, dove il vano presente nella base può essere utilizzato per conservare giocattoli e zainetti per la scuola e mantenere tutto in ordine.

Grandi letti in legno massello sono invece ideali per arredare camere da letto matrimoniali dove non ci sono problemi di spazio.
Il legno massello, o massiccio, è quello ricavato dal cuore del tronco. Le essenze più utilizzate per i letti sono il noce canaletto e il rovere termocotto.

Anche le testate letto in legno possono diventare un complemento d'arredo protagonista della zona notte. Fai attenzione anche a questo particolare quando scegli il letto.

Cerca un letto in legno nel nostro catalogo. Ne trovi disponibili in tutte le misure:

   - letti singoli
   - letti a una piazza e mezzo
  - letti matrimoniali.

Articoli da 1 a 5 di 13 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  • Zero16

    Due grandi cuscini fanno da testiera, assecondando la nuova tendenza ispirata al soft.

  • Kevin

    La testiera imbottita dà un effetto avvolgente e protettivo e contiene i grandi cuscini dal bordo in evidenza. Possibilità opzionale: l’illuminazione a LED incorporata.

  • Oliver

    Un design post moderno, un prodotto lineare con citazioni di lusso non ostentate. I cuscini della testiera sono lineari, arricchiti da una cornice sui lati esterni che segue il profilo della testiera. Li evidenzia e li sostiene una balza arricciata in morbidi volants.

  • La Notte

    I modelli dei letti imbottiti e/o in legno della Collezione La Notte sono disponibili in varie misure e con o senza contenitore per rispondere alle diverse esigenze di spazio degli ambienti. Dal design moderno e metropolitano, questi letti sono personalizzabili grazie alla vasta scelta dei tessuti a campionario e coordinabili.

  • Lucrezia

    Collezione Lucrezia: Letti matrimoniali, singoli, divani letto, imbottiti e rivestiti con tessuto, pelle o ecopelle; letti in legno o laccati, con finiture curate nei dettagli e sempre attuali: il letto è pensato come centro della zona notte.

Articoli da 1 a 5 di 13 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3