Letti in Legno | Meka Arredamenti

Se vuoi rendere la tua camera da letto davvero accogliente, prova a scegliere uno dei nostri letti in legno disponibili a catalogo.

Il legno è senza dubbio il materiale in grado di conferire più calore e atmosfera alla casa e un tocco di indiscutibile raffinatezza. A questo pregio occorre poi aggiungere la sua grande versatilità che lo rende adatto alla fabbricazione di mobili in qualsiasi stile.

Esistono diverse tipologie di letti in legno:

   - letti in legno matrimoniali o singoli
   - letti in legno moderni o classici
   - letti in legno naturale o trattato.

I letti legno non trattato, ad esempio, sono completamente privi di parti metalliche, hanno finitura a cera e garantiscono un comfort totale e un sonno sano.

Particolarmente pratici sono i letti in legno con contenitore, soprattutto nelle case di piccole dimensioni, perché consentono di avere uno spazio utile in più dove riporre cuscini, coperte, lenzuola e biancheria per la casa o vestiti e oggetti di uso non frequente.

Non ci sono solo letti in legno con contenitore matrimoniali, ma anche versioni singole ideali per la cameretta dei bambini, dove il vano presente nella base può essere utilizzato per conservare giocattoli e zainetti per la scuola e mantenere tutto in ordine.

Grandi letti in legno massello sono invece ideali per arredare camere da letto matrimoniali dove non ci sono problemi di spazio.
Il legno massello, o massiccio, è quello ricavato dal cuore del tronco. Le essenze più utilizzate per i letti sono il noce canaletto e il rovere termocotto.

Anche le testate letto in legno possono diventare un complemento d'arredo protagonista della zona notte. Fai attenzione anche a questo particolare quando scegli il letto.

Cerca un letto in legno nel nostro catalogo. Ne trovi disponibili in tutte le misure:

   - letti singoli
   - letti a una piazza e mezzo
  - letti matrimoniali.

Articoli da 1 a 5 di 27 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. ...
  5. 6
  • Zero16

    Due grandi cuscini fanno da testiera, assecondando la nuova tendenza ispirata al soft.

  • Dedalo

    La solidità degli elementi accompagna il disegno ergonomico delle forme di questo Letto moderno Dedalo. Un letto matrimoniale disponibile anche con box contenitore e sia in ecolegno che materico.

  • Time

    La testiera del Letto moderno Time può assumere diverse personalità, a seconda dell'abbinamento cromatico fra i pannelli. Superfici colorate interpretano geometrie essenziali e contemporanee.

  • Siri Soft

    Tra tradizione e innovazione nasce l'eleganza formale di questo Letto moderno Siri Soft. Le linee essenziali e arrotondate sono caratterizzate da ricercati inserti in tessuto o pelle.

  • Siri

    Dalle linee arrotondate, il Letto moderno Siri ha un disegno semplice e senza tempo. Disponibile in legno impiallacciato in due versioni, rovere terra e rovere miele. Tra tradizione e innovazione nasce l'eleganza formale di questo letto.

Articoli da 1 a 5 di 27 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. ...
  5. 6