Letti Contenitore | Meka Arredamenti

I letti con contenitore uniscono il massimo confort per il sonno a un pratico vano dove poter conservare tutto quanto serve in camera da letto: coperte, cuscini, piumini e lenzuola.

La presenza del contenitore e della sua alzata consente anche di rifare il letto in maniera più comoda, senza doversi piegare.
Questi letti sono infatti dotati di un meccanismo che, attraverso una serie di leve attivate da pistoni fissati con viti alla struttura, consente a rete e materasso di sollevarsi.

La struttura deve essere però robusta e realizzata con materiali di buona qualità, altrimenti col passare del tempo potete rischiare malfunzionamenti e cedimenti del meccanismo di sollevamento.

Diffidate pertanto dall’acquisto di letti con contenitore dal prezzo troppo basso perché il risparmio potrebbe andare a discapito della qualità.

I letti contenitore, insomma, nascono proprio come risposta alle esigenze dell’abitare moderno, ovvero case sempre più piccole dove c’è la necessità di utilizzare arredi multifunzione e utilizzo ergonomico degli arredi.

Un consiglio per la scelta del vostro letto: verificate che il meccanismo sia facile da azionare con un letto matrimoniale o singolo completo di materasso, cuscini e coperte, in modo da ricreare perfettamente la reale condizione in cui vi troverete a utilizzarlo.

Un’ultima nota riguardo al design: quando si parla di letti con contenitore si pensa spesso a un complemento d’arredo poco elegante e dalla forma squadrata e anonima.
I letti contenitore attuali sono invece splendidi oggetti di design, disponibili in ogni stile, dal minimal al romantico, dal classico al glamour.

Nella nostra collezione potrete trovare tutte le tipologie di letto contenitore:

   - letti singoli
   - letti una piazza e mezza
   - letti matrimoniali.

Sono disponibili in una vasta scelta di dimensioni e materiali, tutti di pregio, tra cui pelle, ecopelle, legno e tessuti. Il rivestimento può essere facilmente sfoderato.

Articoli da 1 a 5 di 87 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. ...
  5. 18
  • Henry

    Un bordo semplice, effetto pizzicato sottolinea la pulizia del disegno nei grandi cuscinoni che creano la testata e sugli angoli esterni del giroletto. I cuscini cono reclinabili in modo da facilitare la seduta.

  • Lucrezia

    Collezione Lucrezia: Letti matrimoniali, singoli, divani letto, imbottiti e rivestiti con tessuto, pelle o ecopelle; letti in legno o laccati, con finiture curate nei dettagli e sempre attuali: il letto è pensato come centro della zona notte.

  • Selene

    Selene è un ritorno al passato rivisitato in un’ottica di simpatica spregiudicatezza per donare un pò di allegria e glamour alla vita quotidiana e alle forme più semplici. Consigliato a chi ama le linee classiche, ma che non vuole rinunciare ad un tocco di originalità.

  • Exige

    Exige rappresenta l’amore per le linee classiche ed è caratterizzato da particolari che lo rendono unico: grande testiera imbottita e impreziosita dall’inserimento di elementi decorativi e i piedini lavorati che richiamano atmosfere decisamente retrò.

  • Freedom

    Linee pulite, proporzioni armoniose, finiture di classe: il letto Freedom rende concretizzabile l’idea di raffinatezza e di semplicità. Elegante nel suo stile e nelle sue forme, sarà il miglior compagno durante i vostri sogni.

Articoli da 1 a 5 di 87 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. ...
  5. 18