Credenze

Credenze | Meka Arredamenti

Sfoglia la nostra collezione di Credenze per il tuo Soggiorno e la Zona Living. Madie e Credenze in legno, laccate, con ante battenti, scorrevoli e cassetti.

Articoli da 26 a 30 di 33 totali

  • Greenwood

    Estetica e funzionalità convivono in questo prodotto Devina Nais, per l’eleganza dei gesti quotidiani. Con questa Madia In Rovere, con due ante a battenti e tre cassetti, è stata studiata per favorire la praticità d’uso.

    Scopri di più
  • Twins

    Un'alternanza di linee e materiali nella sua parte frontale, rende la Madia Twins un oggetto di design unico. Interamente in legno massello di rovere con struttura in ferro, Twins è ideale in contesti di arredo moderni e minimal.

    Scopri di più
  • Urban Ranch

    L’asimmetrica alternanza di altezze sul profilo superiore delle ante e la finitura Holand Gray concorrono a rendere naturale e accattivante l’aspetto della madia Urban Ranch. Porta armonia nelle nostre case, facendoci percepire i colori e le sensazioni della natura. È duttile, prezioso e piacevole al tatto. È generoso e si presta a infinite lavorazioni, spesso sorprendenti.

    Scopri di più
  • Atlante

    Una selezione di credenze e madie moderne in vetro, legno o laccate. Mobili funzionali per arredare la zona giorno, le madie e credenze Atlante sono elementi dal design contemporaneo, realizzate con ante o cassetti per rispondere alle diverse esigenze della sala da pranzo o del soggiorno.

    Scopri di più
  • Lignum

    Il legno e il design protagonisti della casa contemporanea. Un’idea dell’abitare innovativa che esplora varie scelte estetiche per interpretare l’unicità di ogni mondo, il vostro.

    Scopri di più

Articoli da 26 a 30 di 33 totali

Tra i mobili che arredano la zona living, le credenze non sono affatto passate in disuso, come si può essere portati a pensare, ma sono oggi interpretate con una più attuale concezione del design per adattarsi a qualunque stile di arredo.

Così, accanto ai classici  buffet e controbuffet che arredavano le case delle nostre nonne, possiamo oggi trovare delle contemporanee rivisitazioni della credenza, completamente innovative nella forma, ma in continuità con l’uso a cui sono da sempre state destinate, ovvero alla conservazione ordinata di oggetti di uso quotidiano, come servizi di stoviglie e bicchieri e di tovaglie per la tavola.

Nel nostro negozio, ad esempio, potrete trovare diverse tipologie di credenze moderne insieme a quelle dal gusto più tradizionale, in legno grezzo o in stile shabby chic.

 

Le credenze classiche

Le credenze classiche sono uno dei pezzi di arredo di maggior impatto in una casa arredata in questo stile e possono essere collocate non solo in soggiorno, ma anche nell’ingresso o in un corridoio. Le nostre credenze sono realizzate con maestria artigianale e rappresentano ciascuna un pezzo unico, caratterizzato da intarsi e decori in grado di personalizzare la tua casa. Ante con vetro si alternano a cassetti e vani a giorno, per rendere la credenza protagonista dell’arredo.

 

Le credenze moderne

Se invece per il tuo soggiorno hai bisogno di una credenza moderna, potrai trovare anche in questo casa una vasta gamma di soluzioni diverse per materiali, colori, misure e tipologie. Abbiamo infatti a catalogo madie moderne con cassetti o con ante, sospese o con appoggio a terra, per assecondare ogni gusto ed esigenza.

Questo complemento d’arredo è molto importante anche in una casa moderna, dove può essere ben collocato anche in cucina per riporre in maniera ordinata tovaglie e stoviglie. Addirittura, vista l’estrema versatilità di questo mobile, in alcuni casi può essere collocato con gusto anche in camera da letto, dove sostituisce comò e cassettoni per conservare con ordine la biancheria.

[profiler]
Memory usage: real: 20185088, emalloc: 19849832
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem