Credenze | Meka Arredamenti

Sfoglia la nostra collezione di Credenze per il tuo Soggiorno e la Zona Living. Madie e Credenze in legno, laccate, con ante battenti, scorrevoli e cassetti.

Articoli da 1 a 5 di 33 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. ...
  5. 7
  • SH-DAY 02 MADIA

    Madia 3 ante con vano a giorno e anta centrale in vetro. Disponibile in diversi colori.

    Prezzo in Offerta € 650

    Scopri di più
  • METROPOLIS MADIA

    Può svilupparsi in orizzontale ed in verticale la madia Metropolis. Un mobile complementare elegante, arricchito da finiture ricercate come il legno e il vetro trasparente.

    Scopri di più
  • Medea

    Credenza con quattro ante e quattro cassetti con la possibilità di avere un inserto in vetro sulle ante. Classica nelle sue forme e nelle sue finiture piuttosto naturali. Un classico intramontabile, immancabile nelle vostre cucine classiche e rustiche.

    Scopri di più
  • Athena

    Una Madia moderna sotto ogni punto di vista: le forme geometriche e squadrate ma poste in assolta armonia con la scelta delle finiture e le varie tonalità possibili. Ad impreziosire il tutto c'è anche una coppia di piedini in metallo a slitta a sorreggere l'intera struttura.

    Scopri di più
  • Krea

    Un mix perfetto ed armonioso di materiali, che si intersecano amabilmente nel creare un mobile complementale moderno ed elegante. La modernità ad servizio della raffinatezza.

    Scopri di più

Articoli da 1 a 5 di 33 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. ...
  5. 7

Tra i mobili che arredano la zona living, le credenze non sono affatto passate in disuso, come si può essere portati a pensare, ma sono oggi interpretate con una più attuale concezione del design per adattarsi a qualunque stile di arredo.

Così, accanto ai classici  buffet e controbuffet che arredavano le case delle nostre nonne, possiamo oggi trovare delle contemporanee rivisitazioni della credenza, completamente innovative nella forma, ma in continuità con l’uso a cui sono da sempre state destinate, ovvero alla conservazione ordinata di oggetti di uso quotidiano, come servizi di stoviglie e bicchieri e di tovaglie per la tavola.

Nel nostro negozio, ad esempio, potrete trovare diverse tipologie di credenze moderne insieme a quelle dal gusto più tradizionale, in legno grezzo o in stile shabby chic.

 

Le credenze classiche

Le credenze classiche sono uno dei pezzi di arredo di maggior impatto in una casa arredata in questo stile e possono essere collocate non solo in soggiorno, ma anche nell’ingresso o in un corridoio. Le nostre credenze sono realizzate con maestria artigianale e rappresentano ciascuna un pezzo unico, caratterizzato da intarsi e decori in grado di personalizzare la tua casa. Ante con vetro si alternano a cassetti e vani a giorno, per rendere la credenza protagonista dell’arredo.

 

Le credenze moderne

Se invece per il tuo soggiorno hai bisogno di una credenza moderna, potrai trovare anche in questo casa una vasta gamma di soluzioni diverse per materiali, colori, misure e tipologie. Abbiamo infatti a catalogo madie moderne con cassetti o con ante, sospese o con appoggio a terra, per assecondare ogni gusto ed esigenza.

Questo complemento d’arredo è molto importante anche in una casa moderna, dove può essere ben collocato anche in cucina per riporre in maniera ordinata tovaglie e stoviglie. Addirittura, vista l’estrema versatilità di questo mobile, in alcuni casi può essere collocato con gusto anche in camera da letto, dove sostituisce comò e cassettoni per conservare con ordine la biancheria.