Camere da letto classiche | Meka Arredamenti

Se vi piace l’arredamento in stile tradizionale, antico o in arte povera non potrete non innamorarvi delle nostre camere da letto classiche.

Nel nostro negozio potrete trovare una vasta collezione di camere da letto matrimoniali realizzate dai produttori con abile maestria artigianale e un design esclusivo, seguendo proprio i vostri canoni estetici preferiti.

Una camera da letto classica rappresenta del resto il risultato di un sottile equilibrio di forme e colori, tipico di un arredamento curato, attento a ogni singolo dettaglio e in cui ogni elemento deve essere in perfetta armonia con tutti gli altri.

Come arredare le camere da letto classiche

Essendo il luogo deputato al riposo e al relax e quello in cui si trascorrono molte ore del proprio tempo, la camera da letto deve infondere a chi la vive un elevato senso di confort e praticità.
Anche le camere classiche, seppur eleganti e raffinate, non possono prescindere da questi diktat.

Ecco quindi che in una camera matrimoniale non possono mancare gli arredi giusti, come:
- letti imbottiti vestiti con lenzuola bianche di lino o cotone, copriletto di tonalità e fantasie tenui e delicate, abbinati a cuscini in tono
- comodini dalle forme sinuose
- lampade da tavolo in ferro battuto
- cassettiere e comò dalle forme bombate
- un capiente armadio intarsiato.

Completate la decorazione della stanza disponendo qualche quadro con cornice in legno o argento dal gusto retrò, tende vaporose e candele profumate.

La scelta dei materiali dovrà cadere prevalentemente sul legno laccato bianco o nelle essenze ciliegio, rovere, noce o mogano, mentre ceramica e vetro potranno essere utilizzati per accessori ed elementi decorativi.

Se siete alla ricerca di un armadio, di un letto o di un trittico per camere da letto classiche, potrete sicuramente trovare la soluzione che fa per voi nel nostro store.

1 Prodotti/o

Lista  Griglia 

1 Prodotti/o

Lista  Griglia