Chiama +39 081 584 44 44

Aqua

Recensisci per primo questo prodotto

Finiture realizzate con vernici atossiche a base d’acqua, la soluzione migliore per un ambiente dalla vocazione ecosostenibile.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi informazioni

I NOSTRI SERVIZI

 

Diverse modalità di pagamento

Progetto Gratuito

 

I NOSTRI + PLUS

+ Qualità
+ Esclusività
+ Professionalità
+ Garanzia
+ Informazioni
+ Gentilezza

Descrizione prodotto

Dettagli

La cucina AQUA si caratterizza per l’attenzione all’ambiente. Da qui il nome Aqua, riferimento alle finiture trattate con vernici atossiche a base d’acqua. La vasta gamma di materiali e soluzioni cromatiche permette di configurare questa cucina in base alle variegate esigenze del gusto contemporaneo.

La funzione genera la forma - In questa configurazione l’ampio piano d’appoggio avvolge come un nastro la successione di cassetti spaziosi e ben calibrati. Le altezze sono progettate in modo da ottenere la massima funzionalità. L’elemento diventa così il perno centrale della stanza, definendo con le giuste proporzioni tutti gli aspetti di un ambiente cucina moderno e versatile.

AQUA si contraddistingue nel panorama degli elementi di arredo per l’attenzione ai materiali e alle finiture, rappresentando una visione ecosostenibile che non rinuncia alla qualità costruttiva.

Contrasti e assonanze - Le varie combinazioni permettono di avere toni diversi a seconda dello stile con cui si vuole definire il proprio ambiente cucina. Tutto studiato per dare dinamicità allo spazio, come in questa configurazione dove il tavolo breakfast dai piedi voluminosi si appoggia con leggerezza al piano di lavoro, rompendo la rigidità geometrica a favore di uno spazio più fluido.

Avanguardia costruttiva, attenzione all’ambiente ed una progettazione attenta al dettaglio fanno di AQUA la cucina giusta per chi ama conciliare esigenze estetiche e piena funzionalità. Uno stile moderno dai tratti semplici con la possibilità di personalizzare in tutto la composizione cromatica e i dettagli, grazie alle tre tipologie di anta (spazzolato, vetro “quadrionda” e vetro “john xenon”), alle cinque gradazioni cromatiche (avorio, bordeaux, grafite, rovere scuro e nero) e alle due tipologie di finitura (yellowpine ed alluminio).

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand Aran Cucine
Venduto No
Finitura Legno
Tipo di composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati