Aida

Recensisci per primo questo prodotto

Braccioli arcuati e inclinati secondo l’ispirazione dei triclini romani: è il segno che caratterizza Aida. Da notare la forma dei cuscini dello schienale, il cui angolo esterno è particolarmente arrotondato.

Disponibilità: Disponibile

0,00 €

Richiedi preventivo

 

I NOSTRI SERVIZI

- Prenota una visita
- Rilievo Gratuito
- Progetto Gratuito
- Diverse modalità di pagamento

 

LA NOSTRA GARANZIA

- Miglior Rapporto Qualità\ Prezzo
- Assistenza pre e post acquisto
- GARANZIA 10 ANNI

Descrizione prodotto

Dettagli

Braccioli arcuati e inclinati secondo l’ispirazione dei triclini romani: è il segno che caratterizza il Divano Aida di Felis. Da notare la forma dei cuscini dello schienale, il cui angolo esterno è particolarmente arrotondato. La rotondità è al centro del carattere di Aida con i suoi braccioli arcuati, i cuscini dello schienale arrotondati. Di gusto classico ma perfetto anche per arredare ambientazioni anche più contemporanee.

La struttura è in masselli portanti in legno di pioppo o abete di vari spessori; parti di tamponamento in fibra grezza e/o compensato. Fianchi in agglomerato di legno da mm 18. Realizzato con particelle di legno a bassa emissione di formaldeide appartenenti alla classe E1. Il tutto è rivestito con vellutino 100% poliammide termoaccoppiato ad espanso e/o ovatta in fibra poliestere 100% resinata.

Il molleggio è realizzato con nastri elastici da 80 mm tesi meccanicamente, composti da fili di gomma ricoperti da filo di nylon avvolto a spirale. L'imbottitura è in poliuretano espanso indeformabile D30 rivestito con ovatta di fibra di poliestere da 300 gr termolegata. I cuscini schienale sono in poliuretano espanso D16 sempre rivestito con ovatta di fibra di poliestere da 300 gr termolegata. Tamponi braccioli sempre in espanso indeformabile D21. I piedini sono in ABS nero.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Venduto No
Funzione No
Tipo divano No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati