Numero Verde 800.980.464 |PRIVACY | CONTATTACI | PUBBLICITA'| Vai a MEKA.IT

Settimana del Design Campano - Vincitori
11
Mag

Successo di visite per la Settimana del Design Campano

Più di 1200 votazioni effettuate, 1600 utenti registrati e 10000 visitatori attivi sul portale dall’inizio di Maggio: questi i numeri della Settimana del Design Campano a pochissimi giorni dall’apertura della prima fase del contest per designer che ne è protagonista.

Una trentina di opere selezionate, create da gruppi o singoli professionisti, che in questa preselezione si contendono “a colpi di click” l’ambito posto in showroom durante la manifestazione, prevista dal 23 al 29 maggio 2016.

Solo i primi 15 classificati avranno infatti diritto ad esporre le proprie creazioni fra gli ambienti dello spazio espositivo Meka Arredamenti – partner organizzatore dell’evento – per l’intera durata della Settimana, partecipando quindi al contest vero e proprio.

Settimana del Design Campano - Il contest

Seguirà una seconda tornata di votazioni, al termine della quale – il 2 Giugno – saranno proclamati i 3 vincitori del contest che, oltre ad aggiudicarsi i ricchi premi in palio, otterranno l’opportunità di lasciare in esposizione le proprie opere presso lo showroom Meka per tutto l’anno in corso.

Gli utenti potranno visionare e votare i lavori candidati, con un semplice accesso al sito della Settimana del Design Campano, fino alle 23:59 del 18 Maggio. Qui troveranno anche le classifiche parziali delle votazioni e tutte le informazioni utili per partecipare.

E il design non manca nemmeno sui social, con la pagina Facebook e l’account Twitter dell’evento, da seguire assieme agli aggiornamenti pubblicati dal media partner NapoliToday.

Commenta con Facebook ()

Commenta con Default form (0)

Lascia un commento